Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, fuga d’amore in Costa Smeralda: gli scatti sono bollenti

Cecilia Rodriguez Le Terrazze Ritual

La Costa Smeralda è il luogo perfetto per trascorrere le vacanze estive in un giusto mix che comprende del sano relax tra le acque cristalline del nord Sardegna e del buon divertimento in alcune delle location più esclusive al mondo. Lo sanno bene Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che giovedì 4 agosto sono sbarcati proprio a Porto Cervo per trascorrere alcuni giorni in compagnia di alcuni amici e colleghi, soggiornando in uno degli alberghi più rinomati della zona.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis, vacanze in Costa Smeralda con la figlia Skyler: gli scatti inediti

La coppia, infatti, ha unito l’utile al dilettevole: Ignazio e Cecilia sono arrivati in Sardegna per una serie di appuntamenti lavorativi in collaborazione con Belvedere, la nota marca polacca di vodka a base di segale, che gli ha organizzato la trasferta. Qui, però, stanno approfittando dei momenti liberi per concedersi del tempo da trascorrere insieme tra bagni super sensuali nel mare sardo e aperitivi suggestivi al tramonto in alcuni dei locali più alla moda della Sardegna.

Ignazio Moser, Porto cervo
Ignazio Moser – Foto: Instagram @ignaziomoser

 

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, tutti gli scatti in topless dell’imprenditrice digitale: sfoglia la gallery…

In questi scatti, ad esempio, possiamo notarli vestiti di bianco mentre si concedono qualche momento di meritato relax a Le Terrazze Ritual, un esclusivo ristorante rooftop e mixology bar, sotto la luna e le stelle, a pochi passi dal cuore della Costa Smeralda, che ha la peculiarità di essere stato costruito come un vero e proprio castello medievale tra le rocce di granito che caratterizzano il territorio. Più belli e innamorati che mai, Ignazio e Cecilia si scambiano effusioni e, come è possibile notare dagli scatti postati su Instagram, si godono il paesaggio che gli si presenta di fronte, prima di scatenarsi a suon di musica nel noto locale di Baja Sardinia, il Phi Beach.

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, fuga d’amore in Costa Smeralda

Ma la loro vacanza in Sardegna non è fatta solo di serate nei locali e passeggiate sulla spiaggia: nelle ultime ore, infatti, Ignazio e Cecilia sono saliti a bordo di una piccola barca insieme ai loro colleghi content creator sempre in collaborazione con Vodka Belvedere, per andare alla scoperta delle bellezze del mare incontaminato che caratterizza la Costa Smeralda. Per l’occasione Cechu, così la chiamano i suoi fan, ha sfoggiato un bikini nero che valorizza le sue forme da urlo e lascia pochissimo spazio all’immaginazione, o forse meglio dire, scatti che fanno sognare ad occhi aperti. Ecco perché abbiamo deciso di regalarvi una corposa gallery di questi primi giorni in Sardegna della coppia Moser-Rodriguez.

Clicca qui per sfogliare la gallery!

Cecilia Rodriguez Le Terrazze RitualIgnazio Moser e Cecilia Rodriguez sono sbarcati in Costa Smeralda per trascorrere qualche giorno di sano relax al mare: sfoglia la gallery…

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS