Il Principe Harry escluso dal testamento della Regina Elisabetta? Arriva l’indiscrezione

Principe Harry figlio illegittimo

Mentre il mondo piange ancora la morte della Regina Elisabetta, in molti si chiedono: e ora che succederà a Harry e Meghan? Nelle ultime ore le foto di Harry da solo, escluso e tenuto lontano dal resto della famiglia, hanno fatto il giro del mondo, tanto che lo stesso principe, dopo essere arrivato per ultimo al capezzale della nonna e accolto con grande freddezza, ha deciso di ripartire subito per raggiungere la moglie. Intanto però, a due giorni dalla morte della sovrana, si diffondono le indiscrezioni in merito al testamento.

LEGGI ANCHE > Carlo III, il primo discorso del re alla nazione: “Oggi rinnovo la promessa di mia madre”

Secondo le stime di Forbes, la monarchia britannica nel suo insieme oggi varrebbe circa 88 miliardi di dollari. La regina ne possedeva personalmente una piccola frazione, 447 milioni di dollari, che dovrebbero essere divisi tra i membri della sua famiglia. Ma pare che per Harry sia giunto il momento di pagare, a caro prezzo, per la sua ribellione: infatti si è diffusa la notizia per cui il suo nome non apparirebbe nella lista degli eredi.

Harry e Meghan giubileo
Foto: Toby Melville/PA Wire/IPA

 

LEGGI ANCHE > Regina Elisabetta, l’omaggio di Sir Elton John: “È stata con me per tutta la vita”

A diffondere il giallo del testamento di Elisabetta sono stati Star e l’International Business Time, i quali ritengono che lo scorso agosto la sovrana avrebbe modificato le sue ultime volontà, decidendo di escludere completamente il secondogenito di Carlo e Lady Diana da qualsiasi beneficio.

LEGGI ANCHE > Con la salita al trono di Carlo III cambiano i titoli dei reali inglesi: ecco come

Principe Harry testamento: intanto Re Carlo dà segni di distensione

Il modo in cui i reali si rapporteranno con Harry, Meghan e i loro figli sarà un tema chiave dell’era post-Elisabetta, uno dei drammi familiari che hanno reso la Casa di Windsor un oggetto duraturo di fascino globale. Il nuovo re Carlo ha espresso il desiderio di un disgelo nelle relazioni durante il suo primo discorso da sovrano, venerdì scorso. “Voglio esprimere anche il mio amore per Harry e Meghan che stanno continuando la loro vita in America detto. Tra una settimana saremo tutti riuniti e faremo risposare in pace la Regina”.

Re Carlo III con Regina Elisabetta II
Re Carlo III con la Regina Elisabetta II – Foto: Photoshot / IPA
Principe Harry figlio illegittimoDopo la scomparsa della Regina Elisabetta, in molti si chiedono cosa ne sarà dei rapporti tra la Royal Family e il principe Harry, l’ultimo arrivato in Scozia. Inoltre, secondo molte indiscrezioni il secondogenito di Carlo sarebbe stato escluso totalmente dal testamento…

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS