Ilary Blasi, l’uomo segreto è della Lazio? Tutto quello che sappiamo su Cristiano Iovino

Cristiano Iovino

Il nome di Cristiano Iovino circola online ormai da un mese, e sembra essere proprio lui il presunto flirt di Ilary Blasi. Personal trainer muscoloso e girovago, 36 anni da compiere a breve, ipertatuato e tifoso sfegatato della Lazio. Un biancazzurro in totale contrasto con l’ex capitano giallorosso Francesco Totti, che proprio in questi giorni ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, dove non ha fatto alcun nome, ma ha parlato solo di “un uomo molto lontano da lui”.

LEGGI ANCHEIlary Blasi si consola con Cristiano Iovino? L’indiscrezione bomba spopola sui social

Sempre durante l’intervista al Corriere, Francesco Totti ha dichiarato: “È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto”. Stando a questa descrizione, l’uomo di cui parla Totti potrebbe essere proprio Cristiano Iovino.

Cristiano Iovino
FOTO: Instagram @cristiano1011

 

LEGGI ANCHEFabrizio Corona su Totti e Blasi: “Vi racconterò tutta la verità con tanto di foto”

Cristiano Iovino è un personal trainer, inseparabile dal suo cane Tao: ricci castani, modaiolo, amante dei viaggi. Dal profilo Instagram @cristiano1011 vediamo che spesso frequenta Roma nord, trascorre qualche serata a Ponte Milvio, cena nei ristoranti dei Parioli, “Dal Bolognese” a piazza del Popolo, fa aperitivi da Giolitti, pranza a Fregene… non si fa mancare nulla. E come se non bastasse non è nuovo nel mondo dello spettacolo. Iovino è stato l’ex di Sabrina Ghio, Alessandra Ferrara e Zoe Cristofoli.

LEGGI ANCHEIlary Blasi, la sua reazione all’intervista di Francesco Totti: pranzo in famiglia e stories sui social

Ilary Blasi Cristiano Iovino: il “no comment” del personal trainer

AdnKronos poche ore fa è riuscita a raggiungere Iovino affinché commentasse l’intervista in cui Francesco Totti confermava di essere stato tradito dalla ex moglie con un uomo “molto lontano dal suo mondo”. Il personal trainer ha risposto: “Sì ho letto, vi ringrazio ma di questa cosa non mi interessa proprio parlare“. Niente smentita dunque, Iovino si continua a rifugiare dietro un “no comment” che alimenta ancor di più i dubbi esplosi sul suo conto negli ultimi mesi.

Cristiano IovinoIl presunto flirt di Ilary Blasi pare essere Cristiano Iovino: nell’ultima intervista, infatti, Totti ha parlato di un uomo che sembra proprio essere il personal trainer romano

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS