Ilary Blasi si prende un anno sabbatico dopo la fine del matrimonio con Totti

Ilary Blasi

È tempo di grandi cambiamenti per Ilary Blasi. Dopo la chiaccheratissima fine del matrimonio con Francesco Totti, per la conduttrice è tempo di pensare anche come affrontare l’aspetto lavorativo. Essere sempre sotto i riflettori per la conduzione di un programma certamente non aiuterebbe Ilary nella gestione del gossip intorno ai retroscena che hanno seguito – e seguono tutt’ora – la rottura con l’ormai ex marito.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti e Ilary Blasi: spunta una clausola particolare nel loro accordo di separazione

Quindi Ilary Blasi ha deciso di prendere una decisione drastica per la sua carriera: la conduttrice si prenderà un anno sabbatico lontano dalla televisione. Una decisione, sicuramente sofferta, ma che potrebbe aiutarla a ricostruire una nuova vita e una nuova serenità insieme ai tre figli. Si tratterebbe di un allontanamento atto a far calare il gossip sulla sua vita privata, così da consentirle di tornare a condurre con la serenità necessaria.

Ilary Blasi si prende un anno sabbatico dopo la fine del matrimonio con Totti
Foto: Instagram Stories @ilaryblasi

 

LEGGI ANCHE > Totti-Ilary, i due ex si sono incrociati nella loro villa a Sabaudia?

Una decisione probabilmente a lungo ponderata, forse anche frutto delle vacanze fatte nell’ultimo mese insieme ai figli. Ilary Blasi infatti, dopo aver condiviso gli scatti del soggiorno in Tanzania, si è goduta un po’ di giorni in famiglia nella villa a Sabaudia. Quindi questo periodo potrebbe averle suggerito l’idea che rimanere lontano dai radar per qualche mese, custodendo la propria privacy, potrebbe essere la soluzione migliore.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e Francesco Totti: tutte le fasi della loro storia d’amore

Ilary Blasi anno sabbatico

Pare infatti che l’allentamento della Blasi dalla televisione durerà fino all’inizio

Ilary Blasi, Isola dei Famosi 2022
Ilary Blasi, Isola dei Famosi 2022 – Foto: Ufficio stampa Mediaset
Ilary BlasiUn anno lontano dalla televisione per la conduttrice che, dopo la fine del suo matrimonio, ha deciso di mettere ordine nella sua vita lontano dal lavoro

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS