Ilary Blasi, vacanze senza fine: ecco dove si trova ora con la figlia Isabel

Ilary Blasi

Ilary Blasi ha scelto la Croazia come nuova meta per fuggire dalle chiacchiere e dal gossip. In questa rottura che ha destabilizzato l’Italia intera, i protagonisti, Ilary e Francesco Totti, hanno scelto due strategie completamente diverse: il calciatore ha optato per mantenere un profilo basso senza farsi vedere, rimanendo in silenzio senza confermare né smentire nemmeno le voci che girano sul suo presunto flirt con Noemi Bocchi. La showgirl invece si è data alla fuga lontana dai paparazzi e dai riflettori.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi pronta a rilasciare un’intervista in tv? Ecco chi ha incontrato

Appena è iniziata a girare la notizia della fine del loro matrimonio, Ilary Blasi si era già rifugiata nel continente nero, precisamente in Tanzania con i figli per proteggere se stessa e la sua famiglia dal polverone mediatico che li avrebbe assaliti. Successivamente, si è spostata a Sabaudia nella loro casa al mare dove al momento si trova Francesco; poi è scappata sulle Dolomiti con gli amici e dalla nonna nelle Marche.

ilary blasi
Foto: Instagram @ilaryblasi

 

LEGGI ANCHE > Francesco Totti e Noemi Bocchi, c’è un accordo segreto sulla loro relazione?

Ora la meta scelta è la Croazia, in cui Ilary soggiorna assieme alla figlia più piccola Isabel mentre Chanel e Cristian si trovano con il papà nella casa al mare a Sabaudia. A documentare il fatto è proprio lei con le sue Instagram stories, in cui si mostra di spalle con un costume intero viola e un copricostume abbinato. Lei e la sua bambina sono in barca, apparentemente spensierate: Ilary fotografa Isabel mentre gioca e si diverte, mentre lei osserva il mare ed esibisce un piatto di pomodorini.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi ha un nuovo flirt? Una fonte vicina sembra confermare

Ilary Blasi Instagram stories: la showgirl ha già tolto l’anello nuziale

Non possiamo capire se tutta questo fuggire possa giovare alla bella showgirl o se una volta rientrata a Roma il polverone mediatico che ha tanto cercato di evitare le si ritorcerà contro. Ciò che i fan della coppia, e non solo, hanno notato però recentemente è una foto di Ilary nelle Marche dalla nonna senza la fede nuziale al dito. Nonostante sia la cosa più normale al mondo togliere la fede quando si sceglie di divorziare, la cosa in parte ha sconvolto i loro fan, perché in fondo in fondo nessuno ancora vuole credere che tra Ilary Blasi e Francesco Totti sia davvero finita.

Ilary Blasi, vacanze senza fine: ecco dove si trova ora con la figlia Isabel
Foto: Instagram Stories @ilaryblasi
Ilary BlasiIlary Blasi non ne vuole sapere di rientrare a Roma e infatti ha scelto una nuova meta in cui trascorrere qualche giorno di vacanza con la figlia Isabel: scopriamo insieme dove

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS