In arrivo su Netflix “Odio il Natale”: la commedia romantica a tema natalizio

Netflix si veste di rosso! La piattaforma streaming più conosciuta al mondo sta già dando il meglio di sé con le nuove uscite natalizie. Tra commedie romantiche, film e tanto altro, Netflix non smette di regalarci la possibilità di poter vivere appieno la magia del Natale! Tra le novità del momento, è stata annunciato l’uscita di una nuova serie: Odio il Natale è la nuova commedia in sei puntate con al centro l’attrice Pilar Fogliati, già protagonista nella recente serie Cuori. Ma scopriamo di più su questa bellissima e nuova uscita in pieno tema festivo.

LEGGI ANCHE > Belen e Stefano, un figlio in arrivo? Risponde lui alle indiscrezioni

Odio il Natale Netflix: tutto sulla trama

Ma di cosa parla Odio il Natale? Tutti noi sappiamo quanto il Natale sia la festa più apprezzata da tutti, adulti e piccini. Ma pare che non tutti concordino con questa idea. In effetti la nostra protagonista Gianna, non lo ama affatto, ma non per il Natale in sé, non per i  regali e neanche le lucine. Semplicemente il problema di Gianna è che da quando ha superato la soglia dei trent’anni sembra che il Natale la giudichi, ponendo il solito interrogativo “A che punto sei della vita?”. Per Gianna la sua vita, tra lavoro e amiche, è perfetta. Peccato che il Natale significhi per molti coppia e famiglia, due cose che Gianna non ha. E allora la scelta è una: presentarsi accompagnata alla cena della vigilia! Il problema è: ma da chi?

 

In arrivo su Netflix
Foto: Cr. Erika Kuenka/Netflix © 2022

 

LEGGI ANCHE > MTV EMAs, tutti i vincitori: delusione Maneskin, Taylor Swift incanta con i suoi look

Una serie che parte dalla disperazione, dalla concezione che a trent’anni bisogna a tutti i costi avere una famiglia, per poi passare alla felicità degli altri ma alla fine rendersi conto che l’importante è la propria  felicità e la consapevolezza di poter ancora vivere dopo la soglia di quell’età che tanto spaventa e che per tutti è ancora possibile trovare la propria strada. Gianna con le sue peripezie dimostrerà che non è complicato vivere da single a Natale e che la libertà è la prima cosa. Una commedia fatta di colpi di scena, di amicizia e di amore con un cast indubbiamente ricchissimo.

LEGGI ANCHE > Tiziano Ferro a Verissimo racconta il bullismo: “Non ricordo un giorno senza prese in giro”

Odio il Natale data d’uscita: in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix

Accanto a Pilar nei panni di Gianna infatti troviamo Beatrice Arnera e Cecilia Bertozzi nelle vesti delle migliori amiche della pazza Gianna. Passeremo poi a vedere una Fiorenza Pieri nei panni dell’amata sorella della protagonista e tanti tanti altri volti del piccolo schermo che si susseguiranno per tutte le sei bellissime puntate della commedia, facendoci compagnia durante le giornate più fredde di questo nuovo inverno già arrivato. Ma preparate le coperte già da ora: Odio il Natale sarà disponibile in streaming sulla piattaforma dal 7 Dicembre!

In arrivo su Netflix
Foto: Cr. Erika Kuenka/Netflix © 2022
La piattaforma Netflix è già nel pieno dello spirito del Natale: tra le tante aggiunte, ci sarà anche “Odio il Natale”; ecco di cosa parla

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS