Isola dei Famosi, i vincitori di tutte le edizioni: ve li ricordate?

Isola dei Famosi

Questa sera ci sarà la finale della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi. In diretta alle 21:30 su Canale 5 scopriremo finalmente chi sarà il vincitore dell’edizione più lunga di sempre. Chi tra Nicolas Vaporidis, Nick Luciani, Carmen Di Pietro, Luca Daffrè, Mercedesz Henger e Maria Laura De Vitis avrà la meglio? Nell’attesa facciamo qualche passo indietro e vediamo se vi ricordate chi sono i 15 predecessori che hanno vinto L’Isola nel corso degli anni.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, ecco chi sono i 6 finalisti: sfoglia la gallery completa

All’esordio nel 2003, la prima edizione del reality è stata portata a casa da Walter Nudo, seguito nel 2004 da Sergio Muniz. L’anno successivo è stata la volta di Lory Del Santo, alla quale l’esperienza da naufraga è piaciuta talmente da spingerla a tornare ben 17 anni dopo. La quarta edizione l’ha spuntata Luca Calvani. Nel 2007, alla sesta edizione, a godersi il trionfo è stata Manuela Villa. L’anno dopo, invece, sul gradino più alto del podio è salita Vladimir Luxuria, seguita sul podio dall’acerrima nemica Belen Rodriguez.

isola dei famosi vincitori
*SPECIAL FEE* Isola dei Famosi 2022, vita su playa Rinovada giorno 87 Luca Daffrè Mercedesz Henger Edoardo Tavassi

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, tutti gli scatti osé di questa edizione: la gallery è bollente

La settima edizione l’ha vinta Daniele Battaglia, seguito nel 2011 ha vinto Giorgia Palmas. L’ultima edizione andata in onda su Rai2, condotta da Nicola Savino, l’ha vinta Antonella Elia. A questo punto il reality è stato messo in paura per tre anni. Nel 2015 è tornato ed è stato trasmesso sul Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Questa prima edizione del secondo capito del programma è stata vinta dalle sorelle Donatella. Nel 2016 ha portato a casa il trofeo lo sportivo Giacobbe Fragomeni. Dopo di lui la tripletta dei vincitori è stata formata da Raz Degan, dal comico Gaspare e dal campione Marco Maddaloni.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, tutti i flirt di questa edizione

L’Isola dei Famosi vincitori: l’ultima stagione

Durante il 2020, a causa del Covid-19, il reality non è potuto andare in onda. L’ultimo vincitore è stato Awed, alias Simone Paciello, che ha portato via il primo posto a Valentina Persia e Andrea Cerioli. Tutti gli scorsi vincitori hanno fatto dei bellissimi percorsi e si sono guadagni la vittoria grazie alla loro grinta e alla loro tenacia. Non hanno mai mollato, esattamente con gli ultimi 6 naufraghi che oggi abbandoneranno L’Isola dove hanno vissuto per 98 giorni. Chi vorreste vedere sul gradino più alto del podio dell’edizione 2022?

LEGGI ANCHE > Guarda tutte le foto dei naufraghi negli ultimi giorni in Honduras

Carmen Di Pietro Isola dei Famosi 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Carmen Di Pietro
Isola dei FamosiQuesta sera ci sarà la finale della sedicesima edizione dell’Isola, ma ripercorriamo insieme gli ultimi momenti dalla prima all’ultima annata

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS