Ivana Icardi attacca Wanda Nara per la partecipazione al GF

Ivana Icardi attacca Wanda Nara sua cognata per il ruolo di opinionista al Grande Fratello VIP

Ivana Icardi attacca Wanda Nara ma non è una novità. Non è la prima volta che le due si pizzicano. Durante la partecipazione di Ivana al GF, la sorella di Mauro Icardi aveva fatto dichiarazioni contro Wanda. Il pubblico italiano si era schierato anche dalla parte di Ivana. Adesso ritorna all’attacco della cognata per il ruolo dato da signorini, ovvero: Opinionista insieme a PUPO. (Clicca e leggi l’articolo sugli opinionisti del GF scelti da Signorini)
Ivana spiega il motivo per cui, Wanda non doveva essere scelta per questo ruolo, e di certo non ci va giù leggera.
Durante l’intervista a “Nuovo TV”, Ivana spiega che per colpa della lingua, che non è ben parlata, Wanda non è adatta.

Non può fare l’opinionista, lei non è adatta per questo ruolo! Non sa parlare bene la lingua italiana

Ivana Icardi contro la cognata Wanda: “Vuole visibilità”

Ivana spiega che Wanda non ha bisogno di lavorare in tv, specialmente al GF Vip come opinionista. Il motivo non è secondo lei spinto da un guadagno economico. Infatti Wanda possiede tante aziende, Ivana spiega che la cognata sta in TV, soltanto per visibilità e non per bisogno. Successivamente si ferma e non continua il suo attacco, spiegando di avere una diffida.

Non posso aggiungere altro su di lei, mi ha diffidata mesi fa!

Ma Ivana non è l’unica ad aver criticato Wanda. Di recente anche il padre Andrèas Nara ha mossso critiche verso la figlia Wanda. Secondo quanto dichiarato dal padre, sua figlia Wanda e Mauro Icardo, sembra che abbiano qualche problema. I due pare che siano storditi dalla fama e che non vogliano vicino al loro nucleo famigliare, gente estranea.