Ivana Mrazova sarà una concorrente del Gf Vip 7? Secondo le indiscrezioni sì

ivana mrazova

Luca Onestini è tornato a parlare della rottura con l’ex gieffina Ivana Mrazova. La scorsa settimana il concorrente all’interno della Casa del Grande Fratello Vip ha raccontato a Daniele Dal Moro e Wilma Goich di essere stato lasciato tramite sms dall’ormai ex fidanzata. Anche se tra i due sembrerebbe essere finita, il settimanale Chi ha indagato e Ivana potrebbe rientrare tra le mura della Casa molto presto. Non sappiamo però se il suo sarà un ritorno da concorrente o da ospite per risolvere le questioni ancora aperte con Onestini.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, tra Luca Onestini e Ivana Mrazova potrebbe non essere mai finita: gli indizi

Luca Onestini Ivana Mrazova e la storia mai finita

“Lei è una bellissima persona, quando eravamo insieme ridevamo come pazzi. Ci piacevano e ci facevano ridere le stesse cose, questo non mi è mai più capitato. Questi ultimi due anni sono stati difficili per tutti e lo sono stati anche per noi. Diciamo che non abbiamo superato un ostacolo sul nostro percorso. Però posso solo dire cose belle su di lei, che per me è una donna premurosa, un angelo, una ragazza davvero gentile, buona ed educata”, ha raccontato Onestini. Qualcosa è rimasto e forse potrebbe riemergere…

Luca Onestini Gf Vip 7
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Scoppia la passione al Gf Vip: Antonino e Oriana sotto le coperte. E il pubblico sente tutto

Chi ha recentemente indagato sulla rottura della coppia e sembrerebbe proprio che il famoso messaggio abbia lasciato una piccola speranza ad Onestini, che non ha ancora affrontato faccia a faccia Ivana. La notizia della settimana è arrivata da Casa Pipol, che ha in parte confermato l’entrata dell’ex gieffina.

LEGGI ANCHE > È ufficiale: Bradford Back non andrà a trovare la moglie Giaele De Donà al Gf Vip

Ivana Mrazova Gf Vip: entrerà come concorrente?

“Parlo di Luca Onestini, lui sta flirtando con Nikita e le ha detto che gli piace come si comporta. Però lui non si è spinto oltre. Questo perché lui con l’ex fidanzata Ivana Mrazova, si è lasciato solo per sms. Quindi non hanno mai avuto modo di avere un confronto dal vivo per lasciarsi. Tra l’altro si sono sentiti più volte. I loro telefoni erano molto vicini, anche se loro fisicamente erano spesso lontani. Probabilmente Ivana entrerà, ma come concorrente oppure soltanto per un confronto e lasciarsi alle spalle Luca? Lo scopriremo nelle prossime settimane”, è uscito fuori dall’ultima puntata di Casa Pipol. Sarà davvero così?

ivana mrazovaLa notizia della possibile entrata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip di Ivana Mrazova ha mosso il web: ecco cosa sappiamo

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS