J-Ax svela tutta la verità sulla rottura con Fedez

J-Ax svela tutta la verità sulla rottura con Fedez

J-Ax è stato ospite a Belve, programma di Francesca Fagnani. Intervistato dalla conduttrice ha vuotato il sacco sui momenti peggiori passati col collega Fedez. Andiamo a scoprire le sue dichiarazioni!

J-Ax svela tutta la verità sulla rottura con Fedez

Ecco le sue parole riportate da Biccy:

“La mia versione è diversa dalla sua ovviamente. Io mi sento di essere stato corretto con lui. In più quello che ho detto a lui è questo: in quel momento mi è stato diagnosticato un esaurimento nervoso e anche a lui. Non eravamo in perfetta forma e quello ha contato molto.

L’ho definito timido ed estroverso, buonissimo e cattivissimo. Quello che fa di bene lo fa perché gli viene dal cuore e ci tiene davvero. Lui condivide la beneficenza, ma come tutto il resto. Cattivo è quando pensa che tu gli abbia fato male davvero. Io gli dicevo ‘guarda che lui non ti ha fatto del male non ti accanire così con quello’. Vendicativo? Cattivo in certi momenti.

Ci sono cose che non augureresti mai e lui nei momenti di rabbia le augurava. In che senso? Nei momenti di rabbia ti augura cose che tu non augureresti mai. Adesso sarà cambiato. Io parlo di quando era più giovane, di diversi anni fa. Se è ripartita l’amicizia profonda? Non ci sentiamo tutti i giorni, ma è ripartita la nostra amicizia. Dopo la sua diagnosi lui ha parlato con Chiara e subito dopo con me”.

L’articolo J-Ax svela tutta la verità sulla rottura con Fedez proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS