Jeremias Rodriguez contro De Lellis: “Bisogna avere le palle…”

Jeremias Rodriguez contro la De Lellis in difesa della sorella Belen Rodriguez

Jeremias Rodriguez si scaglia contro Giulia De Lellis, in difesa della sorella Belen. Il gossip del momento è quello che vede uno scontro a suon di colpi social tra Giulia De Lellis e sembrerebbe Belen Rodriguez. Nessuno ancora è uscito allo scoperto nominando apertamento l’altra, ma le voci insistenti vedrebbero come protragonisti di questo “scontro” proprio l’influencer Giulia De Lellis e la showgirl argentina Belen.

Jeremias attacca la De Lellis su instagram utilizzando le stories

Jeremias Rodriguez sembra rispondere alle “minacce” fatte qualche giorno da da Giulia De Lellis con una story su instagram, lasciando un messaggio chiaro e con una frecciatina finale, etichettando probabilmente la De Lellis come una donna senza attributi:

Ma da quando Instagram si utilizza per minacciare le persone? Scusatemi mi sono perso qualcosa. Lo dico da un po’ di tempo che la vita è come una partita a tennis. Senza palle non si gioca

gossip italia news jeremias rodriguez contro giulia de lellis stories

Giulia De Lellis qualche giorno fà aveva avuto uno sfogo durissimo su instagram, mettendo in allerta qualcuno (si presume proprio Belen), scrivendo di sapere informazioni o storie su questa persona, che se spiattellate in pubblico avrebbero il potere di far “sfasciare” delle famiglie. Sempre la De Lellis dichiara che comunque sia non avrebbe raccontato nulla (puoi leggere l’articolo cliccando qui).
Delle vere e proprie minacce, che vanno a completare benissimo il puzzle con la story di Jeremias, dove lascia intendere apertamente che qualcuno abbia utilizzato instagram per lanciare delle minacce, chiude la frase con filosofia ma allo stesso tempo offendendo la persona a cui è indirizzato questo messaggio: “La vita è come una partita a tennis. Senza palle non si gioca”.

[themoneytizer id=”49760-3″]

 

Perchè Giulia De Lellis e Belen sono ai ferri corti?

Il motivo non è ancora chiaro o meglio non c’è una versione ufficiale, le linee di pensiero sono due. C’è chi dice che tutto è nato quando è scoppiato il gossip sulla presunta scappatina clandestina tra Belen e Andrea Damante (ad oggi non ci sono voci ufficiali sulla vicenda), altri invece pensano che dietro questa lite ci sia un discorso di soldi, precisamente il business che gira intorno ai tutorial di Make Up. Giulia De Lellis è molto famosa per questi tutorial, mentre Belen ha iniziato a farli solo da pochissimo tempo, sembrerebbe infatti che Giulia non abbia preso bene la scelta dell’argentina di farli, e per questo motivo qualche giorno fa, l’influencer si è lasciata andare ad un altro sfogo dove parlava di qualcuno che avesse iniziato a copiarla (ne abbiamo parlato qui, clicca per leggere).

Insomma l’aria tra le due sembra essere tesa, nonostante ciò ancora nessuna delle due è uscita allo scoperto, puntando il dito all’altra apertamente.