Jeremias Rodriguez, guai chi tocca Belen! Una furia contro la follower

La frecciatina a una donna che ha commentato un post di Belen

Guai a toccare la sorellona Belen! Nonostante Jeremias sia il fratello minore della showgirl argentina, sente ancora un istinto protettore verso di lei. A 36 anni ormai Belen ci ha fatto il callo: sa che riceverà sempre, insieme a una marea di complimenti, anche alcuni messaggi d’odio. Fa di tutto per ignorarli, ma il fratellino non ci sta. Rimane profondamente deluso da ogni critica verso di lei e decide di difenderla.

L’ultima? In queste ultime ore una follower ha osato scherzare sulla nuova love story tra Belen e l’hairstylist Antonino Spinalbese commentando un post su Instagram. La foto ritrae la showgirl e il compagno mentre si baciano. I fan sono sempre molto contenti delle fotografie che vedono la coppia in atteggiamenti amorosi. Eppure qualcuno ancora scherza forse troppo pesantemente. Vediamo cosa è successo.

Belen Rodriguez: sempre più innamorata di Antonino e la famiglia approva CLICCA QUI

Jeremias Rodriguez difende Belen
Foto: Instagram

Belen Rodriguez: i suoi look da far girare la testa GUARDA

Jeremias Rodriguez difende Belen: la risposta tagliente

Il commento della donna al post è breve ma eloquente. “Quanto dura?”, una domanda sicuramente poco discreta, ma l’incontenibile curiosità, forse fin troppo maliziosa, viene punita dal fratellino di Belen, Jeremias, che accorre in difesa della sorella e del suo nuovo fidanzato: “Sicuramente più di tuo marito a letto”.

La replica è diretta, denotata dallo stesso tono canzonatorio della domanda, e rimette subito in riga la donna. Seguono risate degli altri followers. Con una risposta del genere probabilmente gli haters ci penseranno due volte prima di scrivere altri commenti simili, cercando di scoprire dettagli che non dovrebbero interessare.

Belen, parla il fidanzato Antonino: “È esaurita a livello avanzato” LEGGI

Belen comunque sembra non farci caso, presa com’è dalla sua nuova storia che la rende più felice che mai. Sta con Antonino da ormai quasi quattro mesi e con lui ha ritrovato la serenità persa a causa delle numerose delusioni amorose, provenienti soprattutto da parte dell’ex marito Stefano De Martino. La sua gioia ha coinvolto anche il fratello e, oltre a lui, la sorellina Cecilia e i genitori Veronica e Gustavo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

L’articolo Jeremias Rodriguez, guai chi tocca Belen! Una furia contro la follower proviene da Rumors.it.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS