Gossip

Jesse McCartney all’altare: la sposa è la storica compagna Katie

By  | 
Jesse McCartney artista

Il biondissimo cantante dalla voce angelica e il viso da furbetto, Jesse McCartney, colui che ha segnato gli anni 2000 facendo innamorare tutte le sue fan che cantavano a squarciagola le hit come Because you live, si è sposasato. Il tempo passa e il ragazzino che sicuramente ricordiamo ha compiuto 34 anni ad aprile. La notizia del matrimonio è stata pubblicata dal giornale People, che ha svelato alcuni dettagli dell’emozionante celebrazione avvenuta sabato 23 ottobre. La donna che ha rubato il cuore a Jesse si chiama Katie Peterson ed è un’attrice.

LEGGI ANCHE > Ryan Reynolds si prende un anno sabbatico: la reazione della moglie è esilarante

I due hanno una relazione da 9 anni e sono fidanzati ufficialmente da due, dato che la proposta è arrivata prima della pandemia. Finalmente gli innamorati hanno potuto celebrare il loro amore con una romantica cerimonia presso la Santa Lucia Reserve a Carmel, in California, nella maniera più intima possibile. A fare da officiante è stato lo zio del cantante, mentre suo fratello era il testimone. Tra gli invitati abbiamo riconosciuto alcuni amici e colleghi di Jesse come Paul James, Jacob Zachar e Jonathan Sadowski e non è mancata la loro super coccolata e amata cagnolina, ospite attesissima nel giorno più importante della loro vita.

Jesse McCartney e moglie
Jesse McCartney- Fonte: Instagram @jessemccartney

 

LEGGI ANCHE > Angelina Jolie: il suo mento adornato da un insolito accessorio scatena la curiosità del web

La bella Peterson indossava un magnifico abito bianco con applicazioni floreali di Galia Lahav, mentre McCartney un completo di Brioni che li rendevano ancor più splendenti, accompagnati dalle note di Lover, la canzone di Taylor Swift scelta come sottofondo per il loro primo ballo da sposini. Subito dopo Jesse ha voluto dedicare alla moglie Party of two, la canzone che ha scritto per lei in occasione della proposta di matrimonio, contenuta nell’ultimo album dell’artista, uscito lo scorso 8 ottobre e intitolato New Stage.

LEGGI ANCHE > Gwyneth Paltrow e la confessione shock: “Bevevo sette sere a settimana”

Jesse McCartney moglie: Katie e la musica sono le passioni della sua vita

Anche se tutti noi siamo rimasti ancorati al successo degli anni 2000 di Jesse, lui non ha mai smesso di cantare, dichiarando che Katie è la musa che lo ispira a scrivere ogni giorno in maniera più profonda e matura. L’attrice è spesso comparsa anche nei video musicali del cantante, come in Step up revolution e in Victorious. L’amore è questo, un sentimento che cresce nel tempo e che continua ad ispirare giorno dopo giorno creando un legame indissolubile. Auguriamo lunga vita alla bellissima coppia Jesse-Katie.

Jesse McCartney matrimonio
Jesse McCartney- Fonte: Instagram @jessemccartney
Jesse McCartney artistaJesse McCartney, popstar e idolo delle ragazzine negli anni 2000, si è sposato dopo 9 anni di relazione con l’attrice Katie Peterson

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS