Julia Fox al vetriolo su Kanye West: “Sono uscita con lui solo per allontanarlo da Kim”

Julia Fox

Julia Fox, la modella di Playboy di 32 anni, ha spiegato di aver allacciato una frequentazione con Kanye West per tenerlo lontano dalla sua ex moglie, Kim Kardashian, durante il periodo del loro complicato divorzio. La star di Uncut Gems, dopo essere stata accusata di “frequentare un misogino e antisemita notoriamente violento”, in un TikTok pubblicato negli scorsi giorni ha raccontato: “Ho avuto questo pensiero, e mi sono detta: ‘Oh mio Dio. Forse posso allontanarlo dal caso di Kim’”.

LEGGI ANCHE > Julia Fox confessa su TikTok: “Amo invecchiare, è così sexy”

Julia Fox Kanye West: la frequentazione per allontanarlo da Kim Kardashian

“Forse posso distrarlo e far sì che gli piaccia”, ha aggiunto Julia Fox. “E sapevo che se c’è qualcuno che può farlo, sono io, perché quando mi metto in testa una cosa, la faccio”. La modella ha spiegato di essere una fan di lunga data delle Kardashian e del loro reality: “Quando avevo una linea di moda 10 anni fa, in realtà compravano i nostri vestiti e li vendevano nei loro negozi [Dash], quindi ho sempre avuto, tipo, un amore per Kim. Come le tre grandi. Khloé, Kim, Kourtney, sono le mie ragazze”.

Julia Fox al vetriolo su Kanye West:
Foto: Ipa

LEGGI ANCHE > CFDA Fashion Awards, Julia Fox colpisce ancora: è più nuda che vestita

Julia Fox, che ha frequentato Kanye West da gennaio a febbraio, ha spiegato che inizialmente non ricambiava le avances del cantante: “Mi mandava messaggi. Io non rispondevo”, ha ricordato la modella. “Pensavo: “Non voglio davvero avere una relazione con una celebrità. Non ne esce mai niente di buono…Sono un po’ noiosi, non sono come pensi che saranno”. Poi, la Fox ha accettato di uscire con West che all’epoca non aveva Twitter e non parlava della relazione con Kim Kardashian ai suoi follower.

LEGGI ANCHE > Kanye West torna alla carica su Twitter: “Non soffro di bipolarismo”

Julia Kanye West fidanzata: la storia è finita dopo 6 settimane

Julia Fox ha raccontato: “Abbiamo parlato solo di vestiti e di idee strane e di piani per il futuro e delle nostre speranze e dei nostri sogni per l’infanzia e l’istruzione e, tipo, è stato davvero bellissimo, ragazzi”. In seguito, Kanye West ha iniziato a condividere tweet dove lanciava numerose frecciate a Kim e al suo fidanzato di allora, Pete Davidson. Così, la Fox ha deciso di allontanarsi: Avevo già detto: ‘Amico, non ho intenzione di essere coinvolta in questa m***a’”. Julia si è definita “delirante” e ha osservato: “Sembravo quasi stupida come voi che dite che avrei dovuto fare qualcosa per fermarlo”. Infine, ha detto: “Non ha funzionato e ora siamo qui, ma detto questo, rispetto profondamente l’uomo come artista. Non voglio rovinare tutto. Non voglio ridurre la sua intera carriera ad alcuni suoi momenti davvero brutti”.

Julia FoxJulia Fox confessa su Kanye West che la loro frequentazione è nata solo per tenerlo lontano dall’ex moglie Kim Kardashian

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS