Karina Cascella contro Barbara per difendere Gemma: “Str*nza”

Karina Cascella contro Barbara De Santi, l’opinionista di Barbara D’Urso commenta così il modo di fare di Barbara

Karina Cascella contro Barbara De Santi, anche questa volta l’ex concorrente di uomini e donne, oggi opinionista da Barbara D’Urso ha dimostrato di seguire il trono.
La vicenda vede Gemma e il suo nuovo partner (anche se c’è da dire che i due non stanno insieme) e le varie provocazioni che arrivano dalle altre dame.
La prima su tutte è la solita Tina Cipollari, che comunque “gioca” a provocare Gemma, stuzzicando tutti i possibili partner della Galgani.
Al momento Gemma sembra essere presa da Juan Luis, e quindi la preda da provocare per Tina è proprio Juan, che ieri è stato invitato a ballare.
Ma Tina non è la sola, questa volta a provocare Gemma è anche Barbara De Santi, da sempre “rivale”. Anche Barbara ha chiesto a Maria De Filippi di poter ballare con Juan, che ricevuto l’invito non ha potuto dire no.

Karina Cascella in difesa di Gemma va contro Barbara

Sembra secondo molti che Barbara abbia chiesto di ballare con Juan per altri scopi rispetto a Tina la quale “gioca” sempre così con Gemma. Dello stesso avviso è anche Karina, che da sempre è una telespettatrice fissa del trono di Uomini e Donne. Secondo Karina infatti, Barbara non si è comportata in modo corretto definendola persino una str*nza, il tutto scritto su instagram.

Scusate ma è vero. Cioè ora va bene tutto ma povera Gemma… Tina gioca lo fa per provocarla come fa sempre con tutti quelli con cui esce Gemma. Ma Barbara è proprio una str…za