Kendall Jenner torna in piazza: è finita (di nuovo) con Devin Booker

Kendall Jenner Devin Booker

Sembrerebbe che la storia d’amore tra Kendall Jenner e Devin Booker sia giunta al capolinea, di nuovo. A rivelarlo sono state alcune fonti vicine alla rivista settimanale statunitense People, che avrebbero inoltre reso note le motivazioni dietro questa scelta. Pare che la separazione sia legata ai rispettivi impegni lavorativi che lascerebbero poco tempo e spazio alla coppia.

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Verissimo: “Ci siamo lasciati per un periodo”

Kendall Jenner Devin Booker si sono lasciati: la conferma della rivista People

Alcuni insider della rivista hanno dichiarato: “Entrambi hanno programmi incredibilmente impegnativi in questo momento con le loro carriere e hanno deciso di farne una priorità“, aggiungendo: “Hanno molto amore e rispetto l’uno per l’altro e desiderano solo il meglio”. Stando a quanto rivelato delle fonti, la top model e il cestista dei Phoenix Suns si sarebbero lasciati ad ottobre, di comune accordo.

Kendall Jenner
Foto: www.INSTARimages.com / IPA

 

LEGGI ANCHE > Gisele Bündchen ha un nuovo fidanzato? Pare sia il suo insegnante di jiu–jitsu

Vi è anche chi afferma che Kendall e Devin abbiano comunque deciso di rimanere in contatto, lasciando quindi aperto uno spiraglio per il futuro. Ricordiamo che non è la prima separazione per loro. Già lo scorso giugno, dopo due anni d’amore, la top model e il giocatore di NBA avevano deciso di concedersi un periodo di riflessione per poi tornare ufficialmente insieme un mese dopo.

LEGGI ANCHE > Brad Pitt ha una nuova fiamma? La fortunata sarebbe Ines de Ramon

Kendall Jenner Devin Booker: nulla è deciso

I due hanno quindi deciso di prendere strade diverse, almeno per il momento, concentrandosi sulle rispettive carriere. Tuttavia non si dovrebbe escludere categoricamente un ritorno di fiamma in quanto i due proverebbero ancora qualcosa l’un l’altro. Come andrà a finire? Faranno ancora una volta dietro front o metteranno un punto definitivo alla love story? Chissà…

 

 

Kendall Jenner Devin BookerSecondo quanto riportato da alcune fonti della rivista “People”, Kendall Jenner e Devin Booker si sarebbero lasciati (di nuovo) ad ottobre. Ecco cosa sappiamo

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS