Khloe Kardashian e Tristan Thompson sono diventati genitori bis: it’s a boy!

Khloe Kardashian e Tristan Thompson Instagram

Un nuovo membro si è aggiunto alla grande famiglia dei Kardashian! Stiamo parlando del figlio di Khloe e Tristan Thompson che, nonostante la separazione avvenuta mesi fa, sono diventati genitori per la seconda volta. Come? Via madre surrogata! L’annuncio è stato fatto da TMZ che già qualche settimana fa aveva preannunciato l’arrivo del bimbo. Una notizia che aveva scioccato i fan della coppia dati i trascorsi turbolenti tra i due.

LEGGI ANCHE > Khloe Kardashian e Tristan Thompson di nuovo genitori: arriva il secondo figlio tramite madre surrogata

Khloe e Tristan, infatti, si erano detti definitivamente addio dopo che a dicembre l’ennesimo scandalo li aveva colpiti. Il cestista era stato citato in giudizio dalla personal trainer Maralee Nichols per il mantenimento del figlio Theo nato i primi di dicembre. Un duro colpo per Khloe che aveva avuto avuto l’ennesima conferma dell’infedeltà del compagno. Secondo quanto rivelato dalla Nichols, infatti, il bimbo sarebbe stato frutto di una relazione sessuale durata mesi.

Khloe Kardashian e Tristan Thompson Instagram
Foto: Instagram @realtristan13

 

LEGGI ANCHE > Khloe Kardashian e Tristan Thompson di nuovo genitori: arriva il secondo figlio tramite madre surrogata

Di fronte all’evidenza Khloe aveva deciso di chiudere definitivamente la sua storia, nonostante per amore della figlia True avesse cercato di tenere unita la famiglia. Considerando le tempistiche, i due avrebbero deciso di avere un secondo figlio ancora prima di lasciarsi. In passato, infatti, la coppia aveva più volte espresso il desiderio di allargare la famiglia e dare così un fratellino o una sorella alla piccola True.

LEGGI ANCHE > Khloé Kardashian su Instagram, addominali e curve da urlo e i fan perdono la testa

Khloe Kardashian Tristan Thompson figlio: com’è il rapporto tra i due?

Al momento né Khloe né Tristan hanno rilasciato dichiarazioni in merito al grande avvenimento. Nell’ultimo periodo i due erano stati paparazzati più volte insieme mentre trascorrevano del tempo insieme alla figlia. Ma, per quanto riguarda il loro legame sentimentale, entrambi starebbero frequentando altre persone. Si mormora infatti che Khloe abbia un nuovo fidanzato e Tristan, poche settimane fa, è stato avvisato in compagnia di una ragazza durante una vacanza in Grecia. La nascita di un nuovo figlio potrebbe riaccendere la scintilla?

Khloe Kardashian e papà Tristan Thompson
Foto: IPA
Khloe Kardashian e Tristan Thompson InstagramKhloe Kardashian e Tristan Thompson sono diventati genitori per la seconda volta: la madre surrogata ha dato alla luce un dolcissimo maschietto

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS