Kikò Ambra crisi nera!! Un retroscena svela un rapporto finito

Kikò Ambra crisi nera e la sorella di Tina racconta qualcosa che lo dimostra

Kikò e Ambra sono in crisi nera, sembra che il loro rapporto sia ormai giunto alla conclusione. Un’amore esploso dentro la casa più spiata d’Italia durato veramente poco. Un fuoco di paglia che ha visto un amore alla massima intensità probabilmente soltanto dentro la casa del Grande Fratello.
Intorno alla coppia tanti problemi e tanti gossip che hanno fatto storcere il naso un pò a tutti i telespettatori. Specialmente nell’ultimo periodo non si è parlato di “amore” ma solo di corna e scoop organizzati per tirare la luce dei riflettori addosso. (lo scoop del bacio tra Gaetano Arena e Ambra, ne abbiamo parlato, clicca qui e leggi)
Secondo le ultime informazioni, sembra addirittura che Kikò oltre a non sentire Ambra, si innervosisca quando qualcuno parla di lei in sua presenza. Tutto questo è la prova che questa love story sia agli sgoccioli o probabilmente sia finita sul serio. A raccontare certe cose è una persona vicinissima a Kikò…

Kikò e Ambra Lombardo in crisi nera, la sorella di Tina ne parla

A raccontare alcuni dettagli è Annarita, sorella di Tina, spiegando come la coppia che si è creata all’interno del Grande Fratello sia ormai agli sgoccioli. Durante l’intervista rilasciata a Di Più TV, Annarita racconta quanto Kikò non stia bene. L’ex di Tina infatti sembrerebbe essere in crisi e soffrire per la situazione con Ambra, i due neanche si sentono più. La sorella di Tina Cipollari si dice addirittura preoccupata per l’uomo, che sembra accusare alti livelli di stress proprio per il rapporto ormai spento con Ambra.

Kikò mi ha purtroppo confidato che non la sente da un po’. Sta soffrendo parecchio, anche se non vuole ammetterlo. Che lei non mi piaccia, ormai non è un mistero. Infatti, se provo a nominarla lui diventa una furia!

Qualche giorno fa Kikò è stato ricoverato per un sospetto infarto, per questo motivo oggi l’ex cognata si dice preoccupata. Il forte stress e gli impegni lavorativi non aiutano Kikò e quindi anche la storia con Ambra lo sta logorando mentalmente e fisicamente.
Kikò dopo la lite avuta nel salotto di Barbara D’Urso, (ne abbiamo parlato qui – clicca – ) ha smesso di parlare della sua vita privata con Ambra in TV.

 

Sono preoccupata per lui! Ultimamente ha tantissimo lavoro e non credo si fermerà, anche se più della mole di lavoro mi preoccupa la sua storia con Ambra

Nonostante comunque i fans siano convinti che la storia sia finita, l’ex insegnante ha spiegato che non è così.