Kim Kardashian racconta il nuovo “Sogno Americano” con un look shock

kim-kardashian

Kim Kardashian è comparsa sulla copertina del numero di settembre di Interview. In primo piano il suo celebre lato B, incorniciato da un sospensorio. Il look proposto dall’imprenditrice americana l’ha resa quasi irriconoscibile: bionda che più bionda non si può e con le sopracciglia sbiancate. Kim si è presa la copertina del magazine perché ha rilasciato un’intervista sul nuovo American Dream, all’insegna della libertà del proprio corpo. Non è un caso che numero di settembre del Magazine voglia raccontare l’America per mezzo di colei che è diventata uno dei suoi simboli.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian nei panni di una Barbie aliena super sexy, gli scatti sono spaziali

La fondatrice di Skims, 41 anni, non fa mistero di essere molto camaleontica, capace di mutare il look a seconda delle circostanze. In questo caso la più nota tra le Kardashian si è affidata completamente alla sua squadra e alla fotografa Nadia Lee Cohen. Di lei Kim ha detto: “Oh mio Dio. Mi è piaciuto molto. È la prima fotografa con cui sono andata a pieno ritmo“. Per quanto riguarda lo sfondo si è optato per una maxi bandiera a stelle e strisce che rimanda all’icona copertina di un pezzo della musica americana, ovvero Born in the U.S.A. di Bruce Springsteen.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e Pete Davidson, nessun ritorno di fiamma

Nella copertina in questione si vede Springsteen indossare degli skinny jeans, una maglietta bianca e il sedere, in questo caso coperto, in primo piano. Il tutto incorniciato dalle strisce bianche e rosse della bandiera statunitense. Esattamente come gli scatti che vedono Kim protagonista. Lei ha indossato un look total denim firmato Bottega Veneta, ma con i pantaloni abbassati. Nel caso dell’imprenditrice americana viene infatti messo in mostra un jockstrap, un sospensorio sportivo, che evidenzia il suo iconico lato B. Questo è decisamente un gesto provocatorio e per nulla casuale.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian ha ridotto il suo grasso: tutto merito del laser Morpheous

Kim Kardashian nuovo look: gli incredibili scatti sulla copertina di Interview

Il posare con l‘intimo fuori dai pantaloni è un’eredità di quello stile Y2K che attualmente sta tornando di moda. Le iniziatrici di questo trend possono essere considerate Dua Lipa e Julia Fox in quanto sono state le prime a presentarsi in pubblico mostrando liberamente il loro intimo. L’intimo che si mostra, che può essere un sospensorio o un boxer, è immagine simbolo di come il privato si sia fuso con il pubblico. Mostrarlo indica una vera e propria rivendicazione della libertà sul proprio io e sul proprio corpo. Quindi si può pensare che il “Sogno Americano” di cui parla Kim riguardi un’emancipazione dai vecchi tabù?

Kim Kardashian racconta il nuovo
Foto: Instagram @kimkardashian

foto

kim-kardashianKim Kardashian compare sulla copertina di Interview per incarnare il “Sogno Americano”: il look messo insieme per l’occasione ha lasciato il web senza parole, tra critiche e complimenti

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS