La mamma di Chiara Ferragni sfida le figlie a colpi di bikini: il fisico è mozzafiato

Marina di Guardo bikini

Nelle ultime ore uno scatto pubblicato da Marina Di Guardo, mamma delle sorelle Ferragni, sta facendo il giro del web. La bellezza di Marina non è affatto una novità, così come quella delle tre figlie, star indiscusse del web. Ma ciò che ha lasciato tutti a bocca aperta è la sua forma fisica. La donna, oggi 60 anni, ha condiviso una foto che la ritrae in bikini e l’effetto è davvero mozzafiato.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez, i racconti intimi ed erotici. Cosa accadde la prima settimana a letto insieme…

Marina sta attualmente trascorrendo alcuni giorni di relax in Sardegna tra giri in barca e nuotate nel mare cristallino. E, infatti, è proprio da qui che proviene lo scatto che ha conquistato il popolo social. Già negli scorsi giorni la donna aveva pubblicato un video che la ritraeva con uno costume intero con scollatura vertiginosa sulla schiena. Anche in quell’occasioni i complimenti non erano mancati. Nonostante i suoi 60 anni, infatti, la mamma della Ferragni ha ancor un fisico da ragazzina!

Francesca Ferragni, Chiara Ferragni, Marina Di Guardo e Valentina Ferragni Instagram
Foto: Instagram @marinadiguardo

 

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, la rivelazione shock sull’inizio della storia d’amore con Fedez

Nella foto che vi mostreremo qui sotto, Marina indossa un bikini molto particolare. Il pezzo sopra è ricamato con colorate fantasie, mentre quello sotto è total white. Lo scatto è stato realizzato in barca sulla quale Di Guardo ha improvvisato una posa simile a quella utilizzata spesso dalle figlie, proprio come una vera modella. Ciò che ha subito colpito i follower è la tonicità del suo corpo e poi l’addome super piatto!

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, nuova sessione di pole dance su Instagram: sfoglia la gallery…

Marina Di Guardo bikini Instagram: i dolci messaggi dei fan

Così come le figlie, anche Marina vanta un certo successo sui social. Sul suo profilo Instagram, infatti, conta ben 664mila follower. Quest’ultimi però non la seguono solo per essere la mamma di Chiara Ferragni, ma anche per il suo lavoro di scrittrice. Sotto al suo ultimo post è possibile comprender tutta l’ammirazione dei suoi fan: “La più bella, dolce, elegante viaggiatrice che ci sia” hanno scritto. E poi: “Complimenti, sei uno spettacolo della natura!”

Marina di Guardo bikini
Foto: Instagram @marinadiguardo
Marina di Guardo bikiniMarina Di Guardo, mamma delle sorelle Ferragni, ha postato una foto in bikini che la mostra a 60 anni con un fisico davvero invidiabile

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS