La Talpa, spunta un nome incredibile per la conduzione del reality: ecco chi è

La Talpa programma tv

Dopo quindici anni tornerà in tv uno storico reality che sarà trasmesso su Canale 5: la Fascino Pgt di Maria De Filippi ha deciso di riportare nel piccolo schermo in prima serata La Talpa, questo piccolo cult che ai tempi era stato chiuso dopo sole tre edizioni. Ovviamente si è già scatenato il totonomi relativo a concorrenti, opinionisti e conduttori.

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo sbaraglia tutti con un sexy bikini floreale, poi risponde alle critiche

Seguendo il ben informato Nuovo Tv, sono due i nomi papabili per la conduzione: uno è Stefania Orlando, volto noto televisivo ed ex moglie di Andrea Roncato, che si è imposta nel reality Grande Fratello Vip e pare proprio che la conduzione de La Talpa sia per lei il classico “sogno nel cassetto”, ma a destare stupore è il secondo nome che circola in questi giorni.

La Talpa, spunta un nome incredibile per la conduzione del reality: ecco chi è

 

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo, il lato B su Instagram che fa impazzire il web

Si tratta infatti di una delle cantanti più famose, per la sua attività professionale e per la sua vita privata, e più social, come dimostrano i quasi due milioni di follower che la seguono assiduamente: stiamo parlando di Anna Tatangelo, reduce nella scorsa stagione della conduzione del programma Scene da un matrimonio, trasmesso su Canale 5.

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo, in vacanza è sempre più hot. Ecco la dieta della cantante

La Talpa 2022 conduttore. Gli altri nomi papabili

La diretta interessata non ha ancora confermato, ma siamo sicuri che i suoi fan gradirebbero in pieno, basti vedere le loro reazioni quando Anna posta qualcosa sui suoi canali social: un bikini mozzafiato o un vestitino che metta in risalto le sue curve da urlo, per non parlare di come seguano la sua vita sentimentale. Altri nomi papabili che sono trapelati: Simona Ventura, che ha già smentito, Silvia Toffanin e l’immancabile Belen Rodriguez.

La Talpa programma tvLa notizia non è stata ancora confermata, ma si tratterebbe di una delle cantanti più famose e “social”

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS