Laura Pausini si gode il viaggio con la figlia: “Per la prima volta sole”

Laura Pausini, Piacere di Conoscerti

“Per la prima volta da quando è nata, io e Paola abbiamo fatto un viaggio da sole, in treno”. Inizia così l’ultimo post di Instagram di Laura Pausini, attraverso cui la cantante italiana ha voluto raccontare ai suoi fan un episodio di vita privata che l’ha vista protagonista assieme alla figlia, nata nel 2013 dalla relazione con il produttore artistico e chitarrista Paolo Carta. Laura è molto amata dai suoi fan, con 4 milioni di follower su Instagram, ed è avvezza a condividere con loro momenti meno patinati della sua vita.

LEGGI ANCHE > Cristel Carrisi sbanca al casinò: la cifra è da capogiro

“Io e Paola abbiamo scoperto insieme un nuovo aspetto della vita che io chiamo ‘normale’ perché anche se può sembrarvi strano, noi viaggiamo sempre con tante persone al nostro fianco per via del mio mestiere. Persone che ringraziamo sempre per il loro aiuto ma che oggi, grazie alla loro assenza, ci hanno permesso di vivere una delle esperienze più fantastiche della nostra vita insieme”, ha rivelato. Parole veramente dolci e sincere quelle della cantante originaria di Solarolo. L’occasione? Il viaggio con la figlia in direzione della Cresima del nipotino Tommaso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

 

LEGGI ANCHE > Blanco, l’ex fidanzata rivela: “Mi ha tradita dopo Sanremo”

La star della musica italiana è abituata da anni a viaggiare per lavoro, ma sicuramente questo viaggio rappresenta per lei qualcosa di molto speciale. Momenti di vita quotidiana e di felicità con Paola, che la cantante non vede l’ora di rivivere: “Non importa se in futuro non sarà facile viaggiare, se ci fermeranno ogni 5 minuti per fare una foto, noi questo viaggio lo vogliamo ripetere con nuove mete, con due zaini e mano nella mano, madre e figlia”.

LEGGI ANCHE > Giorgia Venturini si sposa: ecco le foto del matrimonio e tutti i vip presenti al party

Laura Pausini figlia: il racconto del viaggio in treno con Paola

Infine Laura ha dedicato delle splendide parole anche al compagno e musicista: “Papà, tu ci sei mancato tanto”. E per concludere si è rivolta direttamente alla figlia: “Paola tu sei la mia vita, altro io non ho”. Questo lungo post della cantante conferma, a chi avesse dubbi, quanto sia profondo il lato umano dell’artista. Laura, oltre a raggiungere i suoi fan con le parole delle sue canzoni, è capace anche di essere una persona felice e brillante in tutta la sua “normalità”.

laura pausini crisi
Foto: Omar Cruz
Laura Pausini, Piacere di ConoscertiAttraverso un lungo post su Instagram la cantante racconta il viaggio in treno con la figlia Paola

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS