Le Iene, Belen Rodrìguez finge l’orgasmo. Ma Mammuccari la spegne: “Sembri una capretta”

Belen Rodriguez, Le Iene

Le Iene – Durante la diretta di martedì 22 novembre, a Le Iene è andato in onda un servizio molto piccante e specifico riguardante il piacere femminile, firmato da Veronica Ruggeri. Ovviamente, come accade sempre, Teo Mammucari e Belen Rodrìguez hanno subito iniziato a scherzare sul tema. Fino a quando la showgirl argentina ha finto un orgasmo scatenando la reazione del conduttore.

LEGGI ANCHE > Le Iene presentano: Inside, il lavoro in Italia e il reddito di cittadinanza nella nuova puntata

Belen Le Iene orgasmo: la reazione di Teo Mammuccari

Nel servizio si è parlato di un nuovo sex toy, che, secondo le indicazioni, dovrebbe garantire alle donne l’orgasmo in soli 30 secondi. Però, tra le varie influencer chiamate a testare il prodotto, solo in tre sono rimaste soddisfatte dall’uso dell’oggetto. Dopo il servizio,  in studio i due conduttori hanno iniziato subito a scherzare sull’argomento: Teo ha chiesto a Belen di fingere l’orgasmo. Il video è subito diventato virale.

Belen Le Iene
Foto: screenshot Mediaset

LEGGI ANCHE > Belen in mezzo alla bufera: tutta colpa di un brand low cost sponsorizzato su Instagram

La cosa simpatica è che quando Belen ha iniziato ad emettere gemiti e rumori, ha innescato subito la reazione da parte di Mammuccari che ha subito esclamato: “Sei falsissima, sei finta. Uno si aspetta da Belen Rodrìguez una cosa tipo…ah! Uh! E invece…Sembravi una mucca che fa la cac** su un sasso. Una cosa brutta, una capretta“. Belen, divertita, ha risposto dicendo: “Ma questa è una finzione. Poi si fa diversamente, no?”

LEGGI ANCHE > Le Iene, incidente sexy per la conduttrice Belen Rodriguez: il vestito si rompe e…

Belen Rodrìguez Le Iene ieri: la conduttrice aveva già parlato di autoerotismo

Insomma, la scenetta è stata molto divertente e il video ha fatto presto il giro del web. Tuttavia, non è la prima volta che Belen parla di piacere femminile in tv, non molto tempo fa infatti, aveva commentato così il tema dell’autoerotismo: “Ogni tanto faccio dell’autoerotismo. Anche le donne si masturbano, finalmente si può dire. Perché ultimamente non si può dire più un tubo”.

Belen Rodriguez, Le IeneA Le Iene, Belen ha finto in diretta un orgasmo scatenando la reazione di Teo che l’ha subito presa in giro: il suo commento è diventato subito virale

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS