Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid: nuovo flirt all’orizzonte

Leonardo DiCaprio Gigi Hadid

Il titolo di scapolo d’oro di Hollywood potrebbe non essere già più adatto al bel Leonardo DiCaprio. Fresco di rottura con la modella Camilla Morrone, dopo un’estate vissuta da quasi separati, l’attore non ha perso tempo e, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe già pronto a rinunciare alla vita da single per un’altra modella: Gigi Hadid.

LEGGI ANCHE > Leonardo DiCaprio e il tabù dei 25 anni. Perché anche Camila Morrone è stata archiviata

Secondo quanto riportato dal magazine People, l’attore premio Oscar e la top model Gigi Hadid hanno iniziato a frequentarsi a New York. “Si stanno conoscendo”, dice un insider, aggiungendo che la coppia non si sta ancora ufficialmente “frequentando”. Ma secondo un’altra fonte, Leonardo DiCaprio sarebbe decisamente interessato alla Hadid: “Leo sta decisamente cercando Gigi”.

Don't look up nuovo film netflix cast
Leonardo DiCaprio, fidanzata nuova di 21 anni / Foto: PrPhotos

LEGGI ANCHE > Leonardo DiCaprio ha un legame particolare con l’Ucraina: l’attore dona 10 milioni di dollari

Una terza fonte aggiunge: “Sono stati visti uscire con gruppi di persone. Sono passate solo poche settimane dalla separazione. Da allora, lui è uscito con amici e familiari”.

LEGGI ANCHE > Gigi Hadid sulla copertina di Vogue Italia: il look è futuristico e dark, mai visto prima

Leonardo DiCaprio Gigi Hadid: per lei rinuncerebbe al tabù dei 25 anni

Gigi Hadid new look
Gigi Hadid- Fonte: Instagram @gigihadid
Leonardo DiCaprio Gigi HadidFresco di rottura con Camilla Morrone, l’attore Leonardo DiCaprio sarebbe già disposto a rinunciare alla vita da single per Gigi Hadid, con cui sarebbe in corso un flirt.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS