Leonardo DiCaprio, si parla già di una nuova fiamma. Ecco di chi si tratta

titanic curiosità

La notizia che Leonardo DiCaprio sia di nuovo single ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Dopo quattro anni di relazione, DiCaprio e la modella Camilla Morrone si sono lasciati ma sembra che l’attore abbia già una nuova fiamma…rigorosamente under 25! Si tratta anche questa volta di una modella ma di orini ucraine e il suo nome è Maria Beregova.

LEGGI ANCHE > Leonardo DiCaprio torna single: è finito l’amore con Camila Morrone

Il divo di Hollywood Leonardo DiCaprio è stato paparazzato a Saint Tropez con la modella; le foto probabilmente risalgono a Luglio, ma sono state consegnate ai tabloid ora che la fine della relazione è ufficiale. I due avrebbero lasciato una festa a cui avevano partecipato entrambi per spostarsi nello yacht dell’attore. Non è ancora chiaro se l’incontro con la modella (con un divorzio alle spalle) abbia fatto allontanare l’attore da Camilla Morrone o se ci siano altri motivi per la rottura.

chi è deuxmoi
Leonardo Di Caprio. Foto: PrPhotos

LEGGI ANCHE > Leonardo DiCaprio e il tabù dei 25 anni. Perché anche Camila Morrone è stata archiviata

La presunta nuova fiamma di Leonardo DiCaprio è una modella di origini Ucraine, e ha solo 22 anni e un divorzio alle spalle, infatti era sposata con Ahmed Masoud Abdelhafid. Attualmente la modella studia a Londra per entrare a far parte dell’azienda farmaceutica di famiglia. Maria Beregova avrebbe incontrato l’attore proprio durante una vacanza nel sud della Francia.

LEGGI ANCHE > Timothée Chalamet a Venezia ci prende gusto: paparazzato durante l’aperitivo

Leonardo DiCaprio single: l’attore si è appena lasciato ma potrebbe avere già una nuova fiamma

Ovviamente sui social sono stati tantissimi i meme che riguardano il divo e la famosa “regola dei 25”. Camilla Morrone infatti aveva appena compiuto 25 anni e la “regola” vuole che l’attore non esca con ragazze oltre i 25 anni. La sua presunta nuova fiamma ha solo 22 anni, e sui social è scattato l’avvertimento per lei di godersi questi tre anni di relazione con lui, sempre che una relazione ci sia davvero…

titanic curiositàIl divo di Hollywood è stato avvistato in compagnia di una modella di origine ucraine, potrebbe già aver dimenticato Camilla Morrone?

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS