Look da capogiro per Elettra Lamborghini, che scherza: “Esco a fare la spesa”

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è di nuovo riuscita ad impressionare i followers con i look mai banali. In occasione dei Tim Music Award andati in onda il 10 settembre su Rai 1, appuntamento che segna la fine della stagione estiva premiando i principali protagonisti del panorama musicale, Elettra Lamborghini ha stupito tutti con il suo look dai richiami bondage.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini, paura sul jet privato: i freni non funzionavano

Elettra Lamborghini, che anche quest’anno non ci ha fatto mancare il tormentone estivo, è salita sul palco del Tim Music Awards con un look totalmente da lei. Su Instagram la cantante ha ironizzato sull’outfit super audace, pubblicando una foto e scrivendo sotto: “Esco a fare la spesa”. La tutina effetto pelle cangiante indossata dalla cantante è cut-out, con uno scollo provocante e super aderente, con piccoli dettagli ad anello e micro cristalli. Neanche a dirlo, l’outfit mette in mostra tutte le sue forme.

Elettra Lamborghini outfit
Foto: Instagram
@elettralamborghini

 

LEGGI ANCHE > Liberato live a Milano: 30mila giovani in festa per l’unica tappa italiana del cantante partenopeo

Che durante i suoi concerti Elettra Lamborghini ami stupire i fan è ormai un dato di fatto; in una delle sue date a Gallipoli è salita sul palco con nient’altro che un body-perizoma effetto alato, e a Bari con una tuta effetto nude ricoperta di cristalli. Per i Tim Music Awards però, Elettra Lamborghini si è superata: ha deciso di stupire tutti non sono con l’abbigliamento, ma anche con l’acconciatura. Totalmente in contrasto con il suo look, la chioma della cantante è tornata al naturale, rinunciando così alle extension color pastello.

LEGGI ANCHE > Mariasole Pollio si prende Radio 105: presto al via un programma tutto suo

Elettra Lamborghini look esplosivo: la chiave è l’ironia

La frase ironica inserita dalla cantante sotto la foto su Instagram, riprende probabilmente una foto di Julia Fox, paparazzata in intimo con delle buste della spesa nel parcheggio di un supermercato. Così come l’ironia, anche i look stravaganti e super attillati sono un tratto distintivo di Elettra, e anche questa volta non ha decisamente deluso i suoi fan.

Elettra Lamborghini outfit
Foto: Instagram
@elettralamborghini
Elettra LamborghiniElettra Lamborghini il 10 settembre ha partecipato ai Tim Music Awards con un outfit stile bondage, condividendo con ironia il suo look su Instagram

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS