Loredana Berté, virale su TikTok il video in cui incontra una fan in lacrime

Loredana Bertè età

Un incontro speciale ed emozionante per l’icona del rock italiano, Loredana Berté, sul treno Frecciarossa diretto a Pescara. La cantante di 71 anni stava infatti raggiungendo Roseto degli Abruzzi, per un concerto in programma il 4 agosto, prima data del suo tour estivo. È successo però qualcosa di inaspettato: tra il personale del treno vi era una grande ammiratrice dell’artista. I due si sono incontrati inizialmente per motivi spiacevoli, ovvero lamentele riguardo il servizio del treno, ma successivamente il tutto è sfociato nel classico incontro tra fan e artisti: turbinio di emozioni, sorrisi e tante lacrime.

LEGGI ANCHE > Loredana Bertè a Verissimo: “Ero adolescente, ero ingenua e non ho denunciato”

sanremo 2021 ospiti
Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Loredana Bertè non si smentisce mai: “Per cosa vengo invidiata? Le mie gambe”

La Berté ha quindi deciso di registrare il tutto, pubblicare il video su TikTok (dove è andato virale) e successivamente ripostarlo su Instagram. Loredana racconta di aver chiesto alla propria manager di prenderle un toast al bar, ma che il treno non fosse fornito di coltelli per tagliare il toast a metà. Ed è proprio lì che avviene l’incontro con la responsabile del bar, che di sua iniziativa offre da bere alla carrozza per scusarsi: quello che non sa è che incontrerà il proprio idolo. Ciò che poteva essere un momento di disagio, dato il ritardo di mezz’ora del treno Milano-Pescara, si è trasformato in un momento emozionante per la cantante ed una sua fan.

LEGGI ANCHE > Lino Guanciale presenta “Sopravvissuti” e rivela i segreti del set

Loredana Berté TikTok: la grande emozione della ragazza

Nel video pubblicato si può vedere la responsabile del bar, visibilmente emozionata, che non riesce a smettere di piangere. Tanta la stima che la ragazza nutre per la cantante, tale da non permetterle di parlare. “Non ce la faccio, scusate”, dice singhiozzando mentre viene ripresa dal cellulare. A questo punto la Berté prende il controllo della situazione cercando di calmare la donna in lacrime: “Questa è una mia carissima ammiratrice. Sta tremando perché non sapeva di incontrarmi. Mi dispiace perché è molto scossa. Adesso stai vicino a me, basta piangere. C’è una fila pazzesca nel corridoio, adesso ci menano”.

La scena emozionante si è poi conclusa con le foto di rito tra Bertè e la responsabile del bar, che nel frattempo sembrava essersi ripresa. Il video è andato letteralmente virale su TikTok, raggiungendo più di centinaia di migliaia di visualizzazioni, ondate di like e migliaia di condivisioni. È incominciato quindi il tour estivo di Loredana Berté, partito da Roseto degli Abbruzzi, che conta almeno altre otto date fino al 16 settembre. Sicuramente sarà una tournée pazzesca: se la cantante riesce a suscitare questo tipo di emozioni con un semplice incontro in treno, figuriamoci cosa può fare sul palco cantando.

Loredana Bertè
Foto: G. Squatriti
Loredana Bertè etàLa celebre cantante ha incontrato sul treno diretto a Pescara una fan e l’emozione non è mancata. Il video è diventato virale su TikTok

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS