Ludovica Bizzaglia vola in Costa Smeralda con il fidanzato: gli scatti in bikini sono mozzafiato

Ludovica Bizzaglia e Alessandro Renato Sollevanti

L’estate è sinonimo di vacanze al mare, scatti sensuali e molto divertimento: lo sa bene la content creator e attrice Ludovica Bizzaglia che nelle ultime ore è volata in Sardegna, e più precisamente in Costa Smeralda, in compagnia del suo fidanzato Alessandro Renato Sollevanti per trascorrere qualche giorno di relax in una delle location più esclusive al mondo. La coppia, infatti, ha avuto modo di concedersi qualche momento in alcune delle più rinomate spiagge del nord Sardegna ma c’è stato spazio anche per una romanticissima escursione a cavallo durante il tramonto.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis, vacanze in Costa Smeralda con la figlia Skyler: gli scatti inediti

Lei attrice amatissima di alcune delle fiction più seguite della nostra tv, lui imprenditore di successo che proprio a Porto Cervo ha aperto il primo ristorante specializzato in Sushi di Carne, entrambi hanno trascorso qualche giorno di puro divertimento e relax in compagnia di alcuni amici fidati. La vacanza, oltre a momenti di svago, è stata anche l’occasione per concedersi qualche momento per realizzare alcuni scatti in spiaggia davvero sensazionali.

Ludovica Bizzaglia per Pompea
Ludovica Bizzaglia per Pompea – Foto: Instagram @ludovicabizzaglia

 

LEGGI ANCHE > Bianca Atzei, sexy mamma a bordo piscina: topless e pancione in vista

A proposito di scatti sensuali, mentre il fidanzato Alessandro Renato Sollevanti ha postato alcune foto in compagnia della sua dolce metà, Ludovica ha condiviso un carousel nel quale appare in piena forma con indosso un bikini nero firmato Pompea. Gli scatti lasciano davvero pochissimo spazio all’immaginazione e regalano un’immagine di una donna, cresciuta a pane e cinema, che è perfetta nonostante le imperfezioni e che proprio dei suoi difetti fa il punto di forza.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno il suo fisico è una certezza: il bikini bianco rivelatore è mozzafiato

Ludovica Bizzaglia, gli scatti in bikini sono mozzafiato: la reazione sui social

Capelli rossi, lentiggini sul viso, sguardo sensuale sono i suoi punti di forza che la contraddistinguono da tutte le sue colleghe attrici. Spontanea, solare e sempre con il sorriso sulle labbra, Ludovica Bizzaglia è riuscita a rapire non solo il cuore del suo fidanzato ma anche e soprattutto quello di tutti i suoi fan che ogni giorno la seguono sui social: “Meravigliosa“, “Pazzesca“, sono solo alcuni degli apprezzamenti presenti tra i commenti sotto il post. Ecco allora giunto il momento di lasciarvi ad una corposa gallery di questi giorni trascorsi da Ludovica e Alessandro in Costa Smeralda.

Clicca qui per sfogliare la gallery!

Ludovica Bizzaglia e Alessandro Renato SollevantiLudovica Bizzaglia è volata in Costa Smeralda in compagnia del suo fidanzato Alessandro Renato Sollevanti per trascorrere qualche giorno di relax: sfoglia la gallery…

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS