Ludovica Pagani in piscina è un tripudio di sensualità: il fisico è perfetto

Ludovica Pagani

Ludovica Pagani non ha bisogno di partecipare alla prova costume, ha già vinto. Sul suo profilo Instagram nelle scorse ore ha pubblicano alcuni scatti davvero sexy mentre si trova in piscina seduta su un gonfiabile-salvagente a forma di Pegaso, il cavallo alato. Ludovica si mostra come una perfetta “ragazza della porta accanto” grazie alla sua sensualità genuina. Proprio per questo motivo, ha mandato in visibilio i suoi fan.

LEGGI ANCHE > Ludovica Pagani e Eleonora Incardona volano in Puglia: gli scatti da urlo

Nel carosello condiviso, Ludovica posa seduta su un gonfiabile a forma di un cavallo alato bianco con dettagli arancioni. Ovviamente ha optato per un due pezzi nero semplice: la particolarità sta nel reggiseno legato sull’addome con un giro che passa anche dai fianchi, accentuandone le forme. Per completare il look, la giornalista sportiva ha indossato un cappellino con visiera abbinato al bikini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

 

LEGGI ANCHE > Ludovica Pagani sexy sirenetta in Sardegna: il bikini è mozzafiato

Nella descrizione Ludovica ha inserito semplicemente due emoticon: la prima è quella di un unicorno (anche se il gonfiabile è un petaso) e la seconda è quella di un sole raggiante. Nei due scatti, la bellissima giornalista sembra galleggiare sull’acqua proprio come se il suo destriero avesse preso il volo. Le pose assunte fanno risaltare moltissimo le forme proporzionate e perfette, portando moltissimi followers sotto il suo post a commentare con moltissimi complimenti e parole d’affetto.

LEGGI ANCHE > Ludovica Pagani come una Barbie su Instagram, il suo abito rosa fa già tendenza: sfoglia la gallery

Ludovica Pagani sexy fisico Instagram: i commenti dei suoi followers

Infatti, un utente le ha scritto: “Da Marbella a ” ma che bella” è un attimo” facendo riferimento alla località nel quale si trova Ludovica in questo momento, ovvero Marbella, in Spagna. Un altro ha commentato: “Meraviglia nelle meraviglie” oppure: “La tua bellezza non ha eguali”. Insomma, tutti amano Ludovica e i fan non si sono potuti trattenere dall’esprimere il loro affetto per la bella ragazza sia a parole o semplicemente limitandosi ad emoticon di cuori o espressioni innamorate.

Clicca qui per scoprire gli scatti di Ludovica Pagani in piscina

Ludovica Pagani
Instagram: @ludovicapagani
Ludovica PaganiLudovica Pagani ha pubblicato nelle scorse ore alcuni scatti mentre posa in piscina insieme ad un salvagente a forma di Pegaso mandando in visibilio i suoi fan

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS