Madre Superiora rompe il silenzio su Suor Cristina: le sue dichiarazioni

Madre Superiora rompe il silenzio su Suor Cristina: le sue dichiarazioni

Madre Superiora ha rotto il silenzio sull’addio di Suor Cristina! Andiamo a leggere le sue dichiarazioni e tutti i dettagli!

Madre Superiora rompe il silenzio su Suor Cristina: le sue dichiarazioni

Dopo il comunicato delle suore a Fanpage: “Su questo tema non abbiamo nulla da commentare. Per quanto ci riguarda non c’è nulla da dire o di cui parlare“, adesso a parlare è stata la Madre Superiora Carmela Distefano (Madre Superiora Generale delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia), ecco le sue parole, come riporta Biccy:

Mi dispiace molto che la stampa nella difficoltà di dare risposte al telefono abbia colto distacco e indifferenza da parte nostra per la scelta di Cristina. Siamo certamente dispiaciute di non averla più tra noi, ma comprendiamo e rispettiamo la sua decisione e le auguriamo tutto il bene possibile per il suo cammino. La sentiremo sempre una nostra sorella e l’accompagneremo con l’affetto e con la preghiera“.

Le dichiarazioni di Suor Cristina a Verissimo

“Nessuno screzio, sono sempre stata con tutte le sorelle. Diciamo che negli ultimi tempi loro erano molto protettive. Cercavano di proteggermi per amore, ma io la vivevo quasi come una limitazione. Diciamo che erano troppo protettive. Però non è stato il successo o la musica a mettere in crisi la mia vocazione. Detto questo io continuo ad avere molta fede e a credere. Non ho rimpianti, per me è stata un’esperienza bellissima e che mi ha fatta crescere. Qualcosa dentro di me è cambiato e adesso per me era meglio cambiare cammino”.

L’articolo Madre Superiora rompe il silenzio su Suor Cristina: le sue dichiarazioni proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS