Marìa Pedraza in topless: Instagram segna il picco massimo della temperatura

Marìa Pedraza

Marìa Pedraza su Instagram non ha paura di mostrarsi senza veli. L’attrice spagnola, che ha conquistato fama internazionale grazie alle sue interpretazioni in serie tv di Netflix come Élite e La casa di cartasta acquisendo sempre più successo e sempre più persone la seguono, ammirati dalla sua bellezza e dalla sua disinvoltura davanti a qualsiasi camera, poco importa se sia per delle foto o per registrare.

LEGGI ANCHE > Maria Pedraza super hot in bikini: tutti gli scatti sexy della vacanza ad Ibiza

La 26enne oggi attrice che si sta affermando, ha studiato per anni danza e ha fatto anche la modella; in realtà quest’ultima professione la pratica anche e ama condividere con i suoi followers anche quel lato di lei. Giovanissima, bellissima, e promettente grazie alla sua bravura è tra le attrici più emergenti del cinema in Spagna. Con gli ultimi scatti Marìa si è decisamente superata, in audacia e in bellezza.

Marìa Pedraza
Foto Instagram @mariapedraza_

 

LEGGI ANCHE > Ludovica Valli, le prime foto social con il pancione: fan in delirio

Come vi abbiamo anticipato poco fa, la showgirl di origini iberiche ha deliziato i suoi fan posando in topless. Coperta solo da una mutandina nera e una collana di perle bianche in collo, nelle foto incriminate è semplicemente favolosa. Più del solito. Il seno è invece nascosto all’obiettivo e agli occhi languidi dei fan dalle sue braccia, sapientemente incrociate.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi, “taglio netto” col passato: “Non vuole somigliare a Noemi Bocchi”

Maria Pedraza topless: la reazione dei fan non si fa attendere

Completamente a suo agio col suo corpo e libera da qualsiasi restrizione, anche lo sguardo scalfisce in maniera sensuale tutti i fan, che dietro la tastiera la riempiono di commenti e like. I follower ammontano a 11,8 milioni e con questi scatti sarà difficile farli scappare. Fissa ad Ibiza, come nei social, il clima è caliente e non ci resta che aspettare e vedere con quale prossimo scatto ci lascerà a bocca aperta.

Marìa Pedraza
Foto Instagram @mariapedraza_
Marìa PedrazaMarìa Pedraza torna in scena con un altro scatto super sexy. Alla vista del suo topless i fan impazziscono: ecco gli scatti del peccato

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS