Meghan ha davvero tradito Harry? Un bodyguard al centro della disputa

Harry e Meghan

Il figlio Archie rimasto a scuola e Meghan scomparsa. Dov’è Meghan? Questo il primo interrogativo del principe inglese alla chiamata da parte della scuola di Archie, che lo avvisava che nessuno era andato a prendere il figlio. Di conseguenza i conti non tornano e la lite arriva inevitabilmente a rompere gli equilibri nella coppia. Pare che Harry abbia scoperto che la moglie fosse con la guardia del corpo Chris Sanchez e, presa dalla conversazione, avrebbe dimenticato di andar a prendere il bambino. Ma sarà davvero andata così?

Meghan e Harry tradimento: l’indiscrezione scotta

LEGGI ANCHE > Vanity Fair Stories 2022, al via la nuova edizione da record: tutti gli ospiti

A lanciare la bomba e scatenare il putiferio a livello mondiale è stato il tabloid inglese In Touch, attraverso un’indiscrezione arrivata in forma anonima da una persona molto vicina alla coppia. È stato infatti rivelato che i due sarebbero stati visti nel bel mezzo di una furiosa lite in pubblico, davanti a diversi testimoni. Non contenti, pare che la cosa sia continuata anche all’interno della casa di Montecito, in California. Sul motivo non c’è assolutamente dubbio: si parla infatti di presunto tradimento dell’attrice con il bodyguard Sanchez!

Harry e Meghan Windsor
PA Wire/PA Images / IPA

 

Chris Sanchez chi è? Il bodyguard della discordia

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco, come sta oggi? Alberto svela le sue reali condizioni di salute

Ma chi è questo famoso bodyguard? L’uomo, assunto dalla famiglia nell’aprile dell’anno corrente, è stato scelto grazie alle sue ottime referenze. Pare infatti che Sanchez sia già stato bodyguard di due ex presidenti americani, George W. Bush e Barack Obama, dunque molto affidabile. “Quando la scuola ha chiamato il principe Harry, lui si è precipitato ad andare a prendere il figlio in macchina, tenendo Lilibet, l’altra figlia più piccola, tra le braccia, urlando al telefono con Meghan che era pronto a divorziare“. La lite sarebbe poi proseguita in casa, alla presenza del bodyguard, che poi si sarebbe defilato.

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser confessano: “Al Gf Vip? Lo abbiamo fatto due volte”

Per Harry e Meghan divorzio all’orizzonte

Amore agli sgoccioli tra i due? Tutti gli indizi dicono di sì. Pare ci sia stato anche un pronostico di divorzio per l’inizio del 2023, ma i due sembrano comunque esitare per interessi economici condivisi. La situazione non sarebbe un problema per Harry, che nonostante i turbolenti avvenimenti, è ben voluto dalla sua famiglia e quindi potrebbe essere nuovamente accolto nella Famiglia Reale. Lo stesso non si può invece dire di Meghan, che non potrà mai contare e ottenere la metà del patrimonio del consorte.

Harry e MeghanPare che la coppia sia agli sgoccioli. Tra Harry e Meghan si parla infatti di tradimento e addirittura divorzio! Ma cosa è successo di preciso? Pare che Harry, attraverso delle dinamiche, abbia scoperto qualcosa. Ma scopriamo di più

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS