Melissa Satta, nuove indiscrezioni sulla fine della storia con Mattia Rivetti

Melissa Satta

Melissa Satta è tornata single. La fine della relazione con Mattia Rivetti, durata ben due anni, è stata annunciata dalla showgirl stessa lo scorso ottobre: “Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine”. Dopo l’annuncio non sono stati fortniti maggiori dettagli a riguardo, ma ora il settimanale Oggi ha pubblicato alcune indiscrezioni riguardo la fine della relazione, la quale sarebbe da imputare a Rivetti.

LEGGI ANCHE > Melissa Satta, è finita con il fidanzato Mattia Rivetti: “La mia relazione è giunta al termine”

Melissa Satta Rivetti si sono lasciati: perchè hanno messo un punto alla loro storia?

Ebbene sì, sarebbe stato proprio l’imprenditore Rivetti a voler troncare la relazione in fretta e furia con la showgirl. Il settimanale sostiene che la crisi sarebbe arrivata a settembre, quando Melissa avrebbe richiesto al fidanzato di andare a convivere. La showgirl era particolarmente convinta di una risposta positiva ed entusiasta da parte del fidanzato, cosa che poi non si è verificata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

 

LEGGI ANCHE > Melissa Satta: bikini o intero le foto in costume sono da urlo

Infatti, l’esito alla sua allettante proposta si è rivelato deludente: Mattia Rivetti, nonostante l’ottimo rapporto con la showgirl e con il figlio di essa (avuto con l’ex Boateng), non avrebbe voluto compiere un passo così grande. Questa decisione ha portato poi l’imprenditore ad allontanarsi dalla conduttrice, decidendo di lasciarla. “Una scelta accolta dalla Satta con incredulità ed amarezza“, ha rivelato il settimanale.

LEGGI ANCHE > Melissa Satta torna a parlare della separazione da Boateng: “Ecco perché è finita”

Mattia Rivetti Melissa Satta: lui non ha voluto ancora commentare la questione

Melissa starà affrontando certamente un periodo di forte dolore e di sconforto, anche perché con Rivetti pensava seriamente di aver trovato finalmente la sua anima gemella. Infatti, prima di lui era stata sposata con il calciatore Prince Boateng, con il quale ha avuto un figlio, Maddox. Ma la fine, molto sofferta, del matrimonio era stata superata proprio grazie all’appoggio di Rivetti. Quest’ultimo, d’altro canto, non si sarebbe ancora espresso riguardo la fine della loro storia, dileguandosi e lasciando tutti senza parole.

Melissa SattaSembrerebbe che si siano aggiunti dei nuovi tasselli per scoprire le reali motivazioni che hanno portato alla fine della storia tra Melissa Satta e Mattia Rivetti: ecco tutto ciò che si sa

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS