Melissa Satta sexy su Instagram in un nuovo look tra chioma fluente e tacchi a spillo

melissa satta

Nuovo aggiornamento social per Melissa Satta. Ancora una volta, la modella, showgirl e presentatrice ha reso evidente il suo gusto per la moda. Infatti, prima di andare in onda, Melissa si è lasciata immortalare nel suo outfit serio ma allo stesso tempo seducente. Indubbiamente bellissima, i suoi look e abbinamenti in occasione della messa in onda della rubrica settimanale di Goal Deejay non passano inosservati e anche lei cerca sempre di immortalarli, al fine di non essere dimenticata non solo dagli appassionati di calcio, sport e musical ma anche da chi la segue solo attraverso i social.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Antonella conquista tutti in versione cowgirl: gli scatti hot

Melissa Satta nuovo look Instagram: outfit seducente per Goal Deejay

Ormai alla conduzione, per il secondo anno consecutivo della rubrica, la Satta si è lasciata immortalare con un look total black in velluto. Con minidress in velluto con dettagli sulla scollaturaa, calze a rete e tacco a spillo, Melissa Satta non si è fatta scappare neanche uno sguardo dei fan, mostrandosi bellissima e con fantastici capelli fluenti ad incorniciarle il volto. La conduttrice ha una capacità innata nel passare da uno stile all’altro riuscendo ad essere sempre perfettamente sexy, femminile e bellissima. I suoi scatti social, infatti, sono solo la testimonianza della sua estrosità e del suo gusto in fatto di moda.

melissa satta
Foto: Instagram @melissasatta

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonino lascia Oriana. Tutta colpa di una gaffe: ecco cos’è successo

Melissa Satta fisico sexy: il suo corpo non passa di certo inosservato

Una grande fan del trend, così si potrebbe definire Melissa, che durante le sue messe in onda, si sta dando a look sempre alla moda e specialmente trendy! Sono tanti i commenti dei fan, che accanto alla foto della Satta, hanno lasciato i loro segno d’amore e supporto in veste di commento: “stupenda”, “fantastica” e “bellissima”, questi alcuni dei commenti lasciati alla conduttrice. Non mancano però tra questi i pignoli, che osservando la fisicità della Satta ne hanno attenzionato l’eccessiva magrezza, non apprezzando di fatto lo scatto.

LEGGI ANCHE > Elodie e Iannone sempre più innamorati: il selfie a letto fa scalpore

melissa satta
Foto: Instagram @melissasatta
melissa sattaMelissa Satta ha sfoggiato su Instagram il nuovo look che ha optato per l’appuntamento settimanale con Goal Deejay, la rubrica calcistica che conduce su Sky

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS