Mercedesz svela identità del padre vero da Barbara D’urso

Mercedesz svela identità del padre in diretta a Live Non è la D’Urso

Mercedesz svela identità del padre in diretta da Barbara D’Urso. Durante la puntata di “Live non è la D’Urso” la figlia di Eva Henger fa una rivelazione incredibile. A quanto pare Eva la madre ha confessato a Mercedesz che il suo padre biologico non è Riccardo Schicchi.
Schicchi è stato uno degli imprenditori più importanti del porno in Italia, morto nel 2012 per una grave forma di diabete. Schicchi si conobbe con Eva alla fine degli anni ottanta, ovviamente per lavoro in quanto Eva fosse una sua attrice. Solo qualche anno dopo, scocca il colpo di fulmine tra i due, probabilmente durante un set fotografico, dove Riccardo Schicchi era proprio il fotografo.
Nel 1994 Riccardo ed Eva si sposano quando già hanno una bambina di 3 anni, Mercedesz.
Eva sembra aver deciso di raccontare tutto alla figlia, perchè a quanto pare qualcuno avrebbe saputo la verità. Per questo motivo la decisione di raccontare tutto alla figlia.

Mercedesz svela  il suo vero padre biologico

Proprio durante l’intervista di Barbara D’Urso; Mercedesz Henger ha confermato che non è stato Schicchi il suo padre biologico. Raccontando il particolare del perchè sua madre Eva abbia deciso di raccontarle la verità. Questa è la notizia che ha fatto il tam tam su tutti i siti di gossip, una notizia incredibile. Una news che fa esplodere un nuovo caso dentro la famiglia Henger. Dopo aver sepolto (a quanto pare) l’ascia da guerra con la madre, Mercedesz Henger accompagnata dal fidanzato, racconta quindi chi sarebbe il suo vero padre biologico.
Tutto ciò per cercare di tutelare la propria famiglia e non dare seguito al vortice del gossip, per questo motivo Mercedesz ha deciso di raccontare la verità.

 

Tanta pubblicità per niente

Purtroppo i più curiosi saranno rimasti delusi da come si è svolta l’intervista. Tutti pensavamo che Mercedesz avrebbe detto le generalità del suo vero padre, ma purtroppo non è stato così. Infatti la stessa ragazza ha raccontato di aver saputo ciò da sua madre all’età di 17 anni. La decisione è stata quella di non raccontarlo mai a nessuno, in modo da non sporcare il nome della famiglia. Inoltre la stessa Mercedesz dichiara di aver sentito come padre sempre è solo Riccardo Schicchi, che si è sempre occupato di lei, proprio come una figlia. Mercedesz promette a Barbara che quando saprà l’identità del padre biologico lo verrà a raccontare personalmente da lei.

“Appena saprò chi è Barbara lo dirò qua da te…E’ stato fatto un colpo basso nei miei confronti schifoso solo per sminuire il rapporto con mio padre Riccardo…”

Ecco il video, premi PLAY e guarda