Michelle e Tomaso a cena insieme: solo co-genitori o qualcosa di più?

Michelle-Hunziker-Tomaso-Trussardi

Le indiscrezioni volano da settimane oramai e nel cuore dei fan più affezionati si sta riaccendendo una speranza sempre più forte. Dagli indizi racconti qua e là, attraverso avvistamenti e post sospetti, sembrerebbe che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si stiano rifrequentando di nuovo. I due non si sono mai del tutto allontanati in realtà e spesso sono stati visti assieme per passare il tempo con le loro due figlie, ma adesso sembrerebbe che sotto ci sia qualcosa di più che l’essere genitori.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker spacca una tavoletta di legno in diretta televisiva

Michelle Hunziker e Trussardi sono tornati insieme? I due insieme a cena

Le immagini diffuse direttamente sul profilo Instagram Tomaso, che non è per nulla una persona avvezza a pubblicare contenuti privati sulla sua pagina, non lasciano molti dubbi. Nella serata del 14 novembre, infatti, Trussardi stesso ha pubblicato delle stories su Instagram nel suo nuovo ristorante “Trussardi alla Scala” e in sua compagnia c’era proprio Michelle Hunziker. Stando alle foto, inoltre, non si trattava di un’uscita di famiglia con le bambine, ma sembrerebbe un vero e proprio appuntamento per stare insieme.

Michelle e Tomaso a cena insieme: solo co-genitori o qualcosa di più?
Foto: Instagram @therealtrussardigram

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme alle Dolomiti? Tutti gli indizi

Inoltre, la Hunziker ha anche pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto in cui è ritratta assieme al cane di Tomaso, Odino. La foto è stata poi anche ripresa anche dallo stesso Trussardi nelle sue storie. Sembrerebbe quindi che i due abbiano ritrovato la quotidianità persa molto tempo fa e che stiano provando a ritrovarsi non solo come genitori ma proprio come coppia.

LEGGI ANCHE > Tomaso Trussardi confessa: “Nessuna c’è nessuna altra donna”. E poi attacca Angiolini

Tomaso Trussardi Instagram stories: le sue dichiarazioni sull’ex moglie Michelle Hunziker

In un’intervista al Corriere, infine, Tomaso ha parlato del suo rapporto con Michelle Hunziker negli ultimi mesi: “Io e Michelle siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie. Quando leggo che io avrei dettato delle regole o delle condizioni per il nostro ritorno insieme, mi viene da sorridere e non posso tacere davanti a queste stupidaggini“. Che sia questo un punto di partenza per vederli di nuovo assieme? Oppure si sono riavvicinati solamente per le figlie?

Michelle-Hunziker-Tomaso-TrussardiMichelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati di nuovo avvistati a cena insieme, dopo la loro vacanza sulle Dolomiti: sarà solo co-genitorialità o qualcosa di più?

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS