Micol Incorvaia fa infuriare Antonella Fiordelisi: cos’è successo!

Micol Incorvaia fa infuriare Antonella Fiordelisi: cos’è successo!

Micol Incorvaia nelle ultime ore al Grande Fratello Vip 7 ha fatto infuriare Antonella Fiordelisi! Ma cos’è successo? Scopriamolo insieme!

Micol Incorvaia fa infuriare Antonella Fiordelisi: cos’è successo!

Nella serata di ieri gli autori del GF hanno organizzato una serata karaoke. Edoardo Donnamaria ha cantato con Micol, Antonella si è infuriata col ragazzo, ecco il suo sfogo come riporta Biccy:

Valle a fare alle tue amiche queste coccole. Vai a farle a lei queste cose. Puoi andare da lei. Vai a toccarle il viso, vai a toccarle i brufoletti. Vai a scacciare i brufoletti alla tua ex, alla tua amica-ex fidanzata. Non mi rompere e vattene da lei. Poverina falla cantare ancora dai. Ma perché non si fidanza con Edoardo Tavassi? Quanto tempo ci vuole ancora? Quanto ci vuole per l”innamoramento? Lei di quanto tempo ha bisogno? Perché non si fidanza con lui? Se Tavassi non vuole allora che punti su Daniele. Solo tu Edo ti potevi fidanzare con Micol Incorvaia“.

Nella stessa giornata di ieri la Fiordelisi ha detto sull’Incorvaia:

Io non è che penso che possa succedere qualcosa. Sono sicura che Edoardo non la vuole. Però mi dà fastidio se penso che sono stati insieme e lui spesso le va intorno. Non può evitare? Io sinceramente se avessi il mio ex qui dentro non mi metterei ad abbracciarlo sempre. Io e lei amiche? Non penso, per adesso non mi trovo con lei sono sincera. […] Ora si avvicina tanto agli uomini… Edoardo Tavassi non le piace. Lei finge per coprire la cosa vera, che le piace tanto Daniele. Ma a noi non ci fregano“.

L’articolo Micol Incorvaia fa infuriare Antonella Fiordelisi: cos’è successo! proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS