Nikita si dichiara a Luca Onestini: la forte reazione dell’ex fidanzato

Nikita si dichiara a Luca Onestini: la forte reazione dell’ex fidanzato

Negli ultimi giorni Nikita Pelizon ha apertamente dichiarato un interesse per Luca Onestini! La ragazza è entrata “fidanzata” ma si è dichiarata libera qualche giorno fa.

Come ha reagito l’ex fidanzato all’interesse della vippona per Onestini? Andiamo a scoprirlo!

Nikita si dichiara a Luca Onestini: la forte reazione dell’ex fidanzato

Nikita nelle ultime ore ha dichiarato di essere preoccupata per Onestini (che è fuori la Casa causa Covid):

Come ha reagito Valerio Tremiterra (ex) fidanzato di Nikita? Pare non molto bene. Su Instagram, infatti, ha pubblicato una foto che ritrae lui col dito medio alzato. Si tratta di una reazione nei confronti della ragazza?

Nikita si dichiara a Luca Onestini

“Quando sei entrato è stata tutta un’altra cosa perché prima ero super scialla – ha dichiarato Nikita come riporta Biccy – Mi sembra di essere una bambina delle elementari “Oh no è passato e non mi ha guardato”. Io dentro di me dico “Nikita ma ripigliati”. Ti sto cercando tanto. Da parte mia l’attrazione fisica c’è”.

La risposta di Onestini:

“Io con te sto bene, sei anche una bella ragazza, non devo dirtelo io. Ma adesso non sto pensando a niente di più. Sono qua, mi voglio vivere le cose senza pensare a niente. Se ci sei rimasta male mi dispiace, ma non voglio essere frainteso. Io e te possiamo avere un bel rapporto senza pensare ad altro. Io mi trovo molto bene con te. Ma in questo momento non sto pensando ad altro”.

Poi ha continuato:

“Poi nella vita non si sa mai. Ci conosciamo da cinque giorni. Con te sto bene. Guardo come ti comporti con gli altri e penso che siamo affini su tante cose, però ecco sono chiaro. A me non piacciono le persone non chiare. Non so cosa succederà. Mi conosci da cinque giorni, magari tra due ti starò sulle palle. Io sono qua, mi voglio vivere le cose senza pensare a niente, infatti quando ci rimani male a me dispiace, ma non voglio essere frainteso”.

L’articolo Nikita si dichiara a Luca Onestini: la forte reazione dell’ex fidanzato proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS