Nuovo caso di bestemmia al GF Vip: ecco chi è stato, possibile squalifica

Nuovo caso di bestemmia al GF Vip: ecco chi è stato, possibile squalifica

Al Grande Fratello Vip 7 si sta parlando di un nuovo caso di bestemmia. Uno dei vipponi ha bestemmiato? Il rischio squalifica sembrerebbe molto vicino. Ma andiamo a scoprire cos’è successo!

Nuovo caso di bestemmia al GF Vip: ecco chi è stato, possibile squalifica

Il protagonista dello scivolone è Edoardo Donnamaria, ecco cosa riporta gossipetv sulla vicenda:

“Un altro caso di bestemmia aleggia sulla Casa più spiata d’Italia. Pare infatti che Edoardo Donnamaria, concorrente molto amato di questa edizione del Grande Fratello Vip 7 grazie anche alla love story con Antonella Fiordelisi, abbia bestemmiato mentre si trovava in giardino con altri concorrenti. Il ragazzo avrebbe detto “Po**o Dio, che paura” e se la cosa fosse confermata scatterebbe la squalifica visto che il conduttore, Alfonso Signorini, è stato chiaro nel dire che tali esternazioni verranno sempre punite con l’esclusione dal reality show.

Ovviamente è tutto da accertare e sul web ci sono già due schieramenti contrapposti, tra chi dice che si, Donnamaria ha bestemmiato e va espulso, e chi invece è più garantista e gli dà il beneficio del dubbio. Saranno dunque conduttore e autori a dover giudicare definitivamente”.

Voi che ne pensate? Ecco il video:

L’articolo Nuovo caso di bestemmia al GF Vip: ecco chi è stato, possibile squalifica proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS