Nuovo concorrente positivo al Covid al GF Vip: ecco chi è

Nuovo concorrente positivo al Covid al GF Vip: ecco chi è

Da pochissimo un nuovo concorrente al Grande Fratello Vip 7 è risultato positivo. Dopo Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e Alberto De Pisis il numero dei vipponi positivi sale a 7! Ma di chi stiamo parlando? Andiamolo a scoprire!

Nuovo concorrente positivo al Covid al GF Vip: ecco chi è

Stiamo parlando di Daniele Dal Moro. Il ragazzo è risultato positivo dopo i consueti controlli che tutti i concorrenti stanno facendo in questi ultimi giorni, giorno dopo giorno. Sarà, dunque, messo in quarantena fino a quando non tornerà a negativizzarsi.

Nelle ultime ore proprio Dal Moro ha avuto una discussione con Oriana Marzoli.

Daniele Dal Moro, duro attacco ad Oriana: la reazione della vippona

Oriana, nel momento in cui Daniele giocava a biliardi con George Ciupilan lo ha punzecchiato: “Non voleva giocare con me perchè eravamo donne”.

Daniele ha risposto, come riporta Blogtivvu: “Come al solito l’unico neurone che hai in testa non ti fa capire le cose, quindi…”
Oriana ha risposto furiosa:“Vedi come rispondi? E’ brutto così!”.

E ancora Daniele:

“Ma certo, è quello che ti meriti, Oriana. E’ proprio quello che ti meriti, secondo te io non volevo giocare con voi perché siete delle donne? Facciamo una cosa: non parlarmi più perchè io non ho più voglia di parlare con te, non so in che lingua dirtelo”.

Sul web hanno commentato: “Ragazzi ma Daniele è cosi stronzo con Oriana che veramente sembra che Oriana fuose la sua ex che lo ha tradito con un’altro. Pure George si rende conto quanto é cattivo, che li ha detto de non dire ad Oriana che non ha neurone in testa, che un po’esagerado con lei.”

L’articolo Nuovo concorrente positivo al Covid al GF Vip: ecco chi è proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS