Oggi è un altro giorno, Lorenzo Biagiarelli in lacrime “a causa” di Leon, figlio di Selvaggia Lucarelli

Questo pomeriggio Lorenzo Bigiarelli, attualmente fra i protagonisti di Ballando con le Stelle, è stato ospite di Serena Bortone all’interno della sua trasmissione Oggi è un altro giorno.

Il cuoco, compagno di Selvaggia Lucarelli, si è raccontato a 360 gradi, lasciandosi andare alle emozioni quando ha parlato di Leon, il figlio che la giornalista ha avuto da Laerte Pappalardo, figlio del noto cantante.

Come hanno riportato i colleghi di Gossipetv.com, Lorenzo Bigiarelli è scoppiato a piangere dopo aver ascoltato il videomessaggio del ragazzo:

Ciao Lollo, sono ormai 8 anni che ci conosciamo e vivi con noi. Sai fare un sacco di cose: sai cantare, scrivere, cucinare, sai tre lingue e adesso anche ballare. Io non so fare niente, però almeno una cosa ho imparato a farla, a volerti bene.

Il concorrente del talent show di Milly Carlucci ha confidato di ricambiare l’affetto:

A Leon voglio un sacco di bene

Lorenzo ha poi detto la sua in merito alle critiche che ha ricevuto e che spesso hanno coinvolto anche la Lucarelli:

Io non so come faccia, avrei già smesso. Dopo tre puntate di Ballando mi sono arrivati insulti. Per lei è sempre così, non so davvero come faccia. Nei suoi confronti ci sono tanti pregiudizi. Lei riesce ad andare avanti perché ha un grande senso di giustizia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi è un altro giorno (@altrogiornorai1)

L’articolo Oggi è un altro giorno, Lorenzo Biagiarelli in lacrime “a causa” di Leon, figlio di Selvaggia Lucarelli proviene da Isa e Chia.

Questo pomeriggio Lorenzo Bigiarelli, attualmente fra i protagonisti di Ballando con le Stelle, è stato ospite di Serena Bortone all’interno della sua trasmissione Oggi è un altro giorno. Il cuoco, compagno di Selvaggia Lucarelli, si è raccontato a 360 gradi, lasciandosi andare alle emozioni quando ha parlato di Leon, il figlio che la giornalista ha…

L’articolo Oggi è un altro giorno, Lorenzo Biagiarelli in lacrime “a causa” di Leon, figlio di Selvaggia Lucarelli proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS