Oriana e Antonino fanno l’amore al GF Vip: il video è virale (VIDEO)

Oriana e Antonino fanno l’amore al GF Vip: il video è virale (VIDEO)

Nuova notte hot, tra coccole e baci sotto le coperte per Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. I due si sono già lasciati andare alla passione alcuni giorni fa. Stavolta la regia ha anche censurato. Andiamo a scoprire i dettagli!

Oriana e Antonino fanno l’amore al GF Vip: il video è virale (VIDEO)

Ecco cosa si legge sul sito ufficiale del GF:

“Le cose tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese sembrano farsi giorno dopo giorno sempre più serie.

Anche questa notte i due VIP hanno dormito insieme, una tra le braccia dell’altro. Il loro avvicinamento non è sfuggito agli occhi di Antonella che – molto legata ad entrambi – commenta la cosa con Oriana. “Ha detto che gli piaci molto” dice, rivelando alla compagna l’interesse che Antonino prova nei suoi confronti.

A detta di Antonella, inizialmente il VIP si sarebbe tenuto a distanza per mettere Oriana alla prova e capire a chi fosse più interessata tra lui e Daniele: “Ora ha capito che tu sei realmente interessata a lui” dice. “Lui non si espone mai, se ha detto così vuol dire che è preso” continua l’ex schermitrice, convinta che Antonino ormai sia pronto a fare sul serio e sia realmente preso da lei, non solo da un punto di vista estetico: “Si diverte, ride. È spensierato con te”.

Antonino non sembra l’unico ad essere davvero coinvolto da questa conoscenza. Oriana, pensando alla possibilità che uno dei due possa essere eliminato, ammette di non volersi separare da Antonino: “Se lui esce io non penso che mi aspetti” dice, timorosa che il loro rapporto possa interrompersi proprio sul più bello. “Antonino non l’ho mai visto così” conclude Antonella, convinta che tra i due possa nascere qualcosa di più di una semplice complicità”.

L’articolo Oriana e Antonino fanno l’amore al GF Vip: il video è virale (VIDEO) proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS