Oriana, il suo ex è un finalista dell’Isola dei Famosi: “Mi ha bloccato”

Oriana, il suo ex è un finalista dell’Isola dei Famosi: “Mi ha bloccato”

Oriana Marzoli ha un ex noto nel mondo della televisione italiana. Il ragazzo in questione, infatti, ha partecipato all’Isola dei Famosi ed è arrivato anche in finale! Ma di chi stiamo parlando? Recentemente l’ex di Marzoli ha rilasciato alcune dichiarazioni choc sulla relazione con la vippona venezuelana. Andiamo a scoprire i dettagli!

Oriana, il suo ex è un finalista dell’Isola dei Famosi: “Mi ha bloccato”

Stiamo parlando di Luca Daffrè che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Fanpage, come riporta anche Biccy:

“È iniziato tutto da Instagram, con uno scambio di messaggi. C’è stata sin da subito una bella intesa, ma abbiamo avuto poco tempo per conoscerci. Lei era a Madrid, è venuta un paio di volte a Milano. Io per lavoro non riuscivo mai a raggiungerla. Devo dire che era iniziata bene, ma è durata poco. Lei è partita subito in quarta, non me la sono sentita di continuare. […] Ho deciso di chiuderla io un paio di settimane prima che entrasse nella Casa. Tra l’altro non lo sapevo neanche, non mi aveva mai parlato del GFVip. Mi aveva detto che era in Italia per vedere una sua manager. Perché non mi ha detto del GFVip? Non so dirti il motivo, può anche essere che lo abbiano deciso all’ultimo”.

E ancora, la rivelazione:

“I reality sono il suo habitat naturale. In più non ti nego di essermi sentito un po’ preso in giro. Mi è venuto il dubbio che abbia provato a legarsi appositamente ad un ragazzo italiano. […] Oriana era improntata su una storia seria, mi sono spaventato. Era molto gelosa, ci teneva a sentirci spesso e dopo poco tempo discutevamo già per i like che mettevo sui social ad altre ragazze. Quando faceva certe scenate non riuscivo a capirla. Mi sembrava esagerata, a volte quasi teatrale. In più avevo l’impressione che fosse una ragazza superficiale. Scherzando, mi aveva anche detto ‘Magari l’anno prossimo andiamo a fare l’Isola insieme!’. Sembrava molto più interessata al contesto, piuttosto che a conoscermi davvero come persona.

L’ho presa molto, direi. Mi ha persino bloccato su Instagram. I suoi soliti giochini. Capisco che sia il suo lavoro, ma queste cose non fanno per me“.

L’articolo Oriana, il suo ex è un finalista dell’Isola dei Famosi: “Mi ha bloccato” proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS