Oriana Marzoli, arriva la vendetta di Daniele Dal Moro: ecco cos’è successo

Oriana Marzoli, arriva la vendetta di Daniele Dal Moro: ecco cos’è successo

Daniele Dal Moro vuole vendicarsi su Oriana Marzoli. Negli ultimi giorni, come abbiamo visto anche durante l’ultima puntata, Daniele ha provato una sorta di interesse (che non ha mai ammesso) nei confronti della venezuelana. La Marzoli, però, pare abbia scelto Antonino Spinalbese (con il quale ha passato una notte hot sotto le coperte, clicca qui per il video virale).

Ma cos’è successo tra Daniele e Oriana? Andiamo a scoprirlo!

Oriana Marzoli, arriva la vendetta di Daniele Dal Moro: ecco cos’è successo

Dal Moro ha avuto nelle ultime ore uno sfogo con i suoi compagni su Oriana e ha giurato che la nominerà fino alla fine del suo percorso nel reality, ecco le sue parole riportate da Novella2000:

“A me non sta antipatica, gliel’ho anche detto oggi. Non me ne importa nemmeno nulla del suo pensiero, perché per me questo è un gioco e quindi lei può fare quello che vuole. Però io le ho chiesto di non tirarmi in mezzo alla sua m***a e alla fine mi ci ha messo. E poi è vemuta a chiedermi scusa”.

Come specifica anche il sito:

“Sì Daniele Dal Moro, stufo del comportamento di Oriana che ha avuto svariate volte nei suoi confronti, ha giurato che la nominerà da qui alla fine del reality. Quindi ogni volta che lei non sarà tra gli immuni, la nomination da parte di Daniele se la deve aspettare”.

L’articolo Oriana Marzoli, arriva la vendetta di Daniele Dal Moro: ecco cos’è successo proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS