Oriana Marzoli, ecco perché ha pianto a fine puntata: lo sfogo notturno

Oriana Marzoli, ecco perché ha pianto a fine puntata: lo sfogo notturno

Alla fine della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7, Oriana Marzoli si è lasciata andare ad un pianto in diretta. Alfonso Signorini ha chiesto più volte alla volpona il perché di questo sfogo ma la venezuelana ha preferito non rispondere. Solo al termine della puntata la Marzoli ha avuto uno sfogo con Antonino Spinalbese e ha spiegato perché ha pianto in quel momento.

Andiamo a leggere tutti i dettagli in merito!

Oriana Marzoli, ecco perché ha pianto a fine puntata: lo sfogo notturno

Le parole di Oriana ad Antonino dopo la puntata, come riporta Biccy:

“Sono arrabbiata con te! Tu hai detto che hai paura di stare con me! Tu mi hai detto che ‘il problema non sei tu ma sono io’, questa frase la dicevo io ai ragazzi quando non mi interessava più conoscerli. Quindi se tu me l’hai detta significa che non vuoi più conoscermi”.

Antonino ha risposto:

“Io con te sono sincero, non riesco a fingere e ad oggi non riesco a lasciarmi andare al 100%! Io davanti le telecamere non riesco a parlare di me in maniera tranquilla, lo sai, te l’ho detto. Ormai è un anno che sono single e il problema non è vostro – ovvero voi ragazze che ho frequentato – ma mio. Non riesco a lasciarmi andare, sono un padre”. […] Io non ho mai parlato male di te, né ti ho parlato dietro. Ho solo detto ai miei amici di avere dei dubbi su me e sul perché non riesco a lasciarmi andare. Io ho capito che tu non vuoi prendere un palo, ma vai oltre. Se io volessi smettere di conoscerti lo direi a te, non lo direi alle tue spalle alle altre persone”.

E ancora la Marzoli:

“Io la cosa che avevo capito era che tu non volevi conoscermi più“.

 

L’articolo Oriana Marzoli, ecco perché ha pianto a fine puntata: lo sfogo notturno proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS