Orietta Berti si prepara al GF Vip: “Ciacci? Doveva portarmi i vestiti a Sanremo ma li ha persi”

Orietta Berti Giovanni Ciacci

La cantante Orietta Berti è pronta per una nuova avventura: sarà una delle opinioniste della settima edizione del GF Vip. La data di debutto del reality è fissata per il 12 settembre e, più ci si avvicina all’inizio, più aumentano aneddoti e chiacchiere di contorno. A quanto pare, la cantante ha un simpatico conto da saldare con Giovanni Ciacci, anche lui nel cast del Grande Fratello Vip 7 in qualità di concorrente. Quest’ultimo sarà il primo partecipante sieropositivo nella storia del programma. La sua presenza è stata fermamente voluta dal conduttore Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Giovanni Ciacci è un concorrente ufficiale e annuncia: “Sono sieropositivo”

In un’intervista Orietta ha ammesso di aver avuto già a che fare con il costumista. In particolare, ha raccontato un simpatico episodio avvenuto durante il Festival di Sanremo. Berti ha rivelato al settimanale Gente: “Lo conosco bene Giovanni: doveva portarmi gli abiti a Sanremo ma li ha persi in treno“. Chiaramente nessun astio tra i due: Orietta ha preso con grande filosofia l’accaduto.

orietta berti playboy
Orietta Berti – Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Jane Alexander, la confessione shock: “Il GF Vip mi ha distrutta come attrice”

Come avrà fatto Ciacci a perdere i vestiti della cantante? Ma soprattutto: chissà se riuscirà a farsi perdonare proprio durante la sua permanenza nella Casa? Orietta si è espressa anche riguardo al ruolo di opinionista che avrà nel reality promettendo: “Sarò sincera e non esaltata nei giudizi. Sarò me stessa. È stato mio marito Osvaldo a dirmi di buttarmi in questa nuova avventura per fare una nuova esperienza”. Non ci resta che aspettare per vedere come si evolverà la situazione tra i due nel corso del reality!

LEGGI ANCHE > Panico al concerto di Orietta Berti, drone cade sul pubblico: ferita una donna

Orietta Berti Giovanni Ciacci: “Doveva portarmi i vestiti a Sanremo ma li ha persi”

Berti, inoltre, è reduce di una disavventura: il 14 agosto mentre si esibiva in concerto ad Agrigento, un drone è precipitato sul pubblico ferendo una donna. Per fortuna, le sue condizioni non sarebbero gravi. ll drone, gestito dal fotografo, stava volando sopra il pubblico per eseguire delle riprese video e scattare alcune fotografie, ma è sfuggito al controllo ed è piombato sul pubblico colpendo la donna. Disavventura senza esiti gravi che non ha intaccato il momento d’oro che sta vivendo la cantante!

Orietta Berti Mille
Foto: Ufficio Stampa
Orietta Berti Giovanni CiacciLa cantante Orietta Berti ha raccontato un simpatico aneddoto sul costumista Giovanni Ciacci in vista della settima edizione del Grande Fratello Vip

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS