Patrizia Rossetti ha un cellulare al GF Vip? Ecco tutta la verità

Patrizia Rossetti ha un cellulare al GF Vip? Ecco tutta la verità

Patrizia Rossetti sta utilizzando un cellulare in quarantena al Grande Fratello Vip 7? Durante l’ultima puntata la vippona ha detto, come riporta Biccy:Se ti sento? Scusami Alfonso ma ho dovuto mettere in carica questo telefonino per far andare l’auricolare“. E più tardi in puntata: “Cavolo, p*rca miseria ho la batteria scarica“.

Sui social in tantissimi utenti hanno notato le parole della Rossetti e hanno iniziato a pensare che la vippona abbia a disposizione un telefono durante la sua quarantena. Ma qual è la verità?

Patrizia Rossetti ha un cellulare al GF Vip? Ecco tutta la verità

A svelare la verità è stato Novella2000:

“Ma quindi la concorrente aveva il suo telefono? A tutto questo c’è una spiegazione. Il Grande Fratello ha messo a disposizione ai concorrenti il materiale opportuno per poter essere in puntata e dunque, evidentemente, hanno munito Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita di telefoni o tablet per poter effettuare questo collegamento.

È da precisare chiaramente che sono dei telefoni che non permettono ai menzionati di poter avere contatti con l’esterno. Così come non gli è permetto tenersi aggiornati su ciò che succede fuori dalla Casa. Hanno infatti dei dispositivi che sono dotati di semplici applicazioni che permettono, per l’appunto, di poter effettuare collegamenti video di questo tipo e niente più”.

L’articolo Patrizia Rossetti ha un cellulare al GF Vip? Ecco tutta la verità proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS