Per il duo Totti-Noemi vacanze a Sabaudia o al Circeo? La scelta sorprende

francesco totti

Le voci sul triangolo più chiacchierato dell’estate non si placano. A distanza di quasi un mese dall’annuncio della volontà di divorziare, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno decisamente preso strade differenti, come hanno confermato sin da subito le vacanze separate. Nel giro di poco tempo è tornato sui rotocalchi il volto di Noemi Bocchi, nuova fiamma dell’ex capitano della Roma. Nonostante l’amore con lei sia sbocciato da po’, la donna non lo ha raggiunto a Sabaudia.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti e Ilary Blasi: spunta una clausola particolare nel loro accordo di separazione

Come probabilmente saprete già, la cittadina del litorale laziale ha ospitato per anni le estati di Totti e famiglia, ma il 2022 è stato l’anno di rottura col passato. Francesco infatti si trova nella consueta villa con i figli Christian e Isabel, ma come previsto manca Ilary. La vera sorpresa però l’ha riservata Normi, che si trova a qualche chilometro di distanza. Per la precisione, la Bocchi ha optato per il Circeo.

Ilary Blasi
Ilari Blasi – Foto: Instagram @ilaryblasi

 

LEGGI ANCHE > Totti-Ilary, i due ex si sono incrociati nella loro villa a Sabaudia? 

Il Messaggero, ben informato sulla situazione, ha scritto: “A San Felice Circeo è stata avvistata la sua nuova fiamma Noemi Bocchi. Top secret la villa in cui alloggia e lo stabilimento che frequenta, ma i paparazzi sono tutti sulle sue tracce per tentare di scattare la prima foto della neo-coppia”.

Per la coppia Totti Noemi Sabaudia o Circeo? La scelta sorprende

LEGGI ANCHE > Dove vive Totti? Non con Noemi: è rimasto con il figlio Christian

Dunque Francesco Totti e la sua Noemi pare abbiano deciso di mantenere almeno per il momento le questioni familiari separate, ma la distanza che li divide è ben poca. Stiamo parlando di poco più di 10 chilometri. È probabile che nei prossimi giorni ci sarà qualche sviluppo inatteso e magari la prima foto di coppia, tanto attesa ma altrettanto temuta da chi spera in un riavvicinamento con Ilary Blasi. Per scoprire cosa succederà rimanete connessi sul nostro sito.

francesco tottiL’ex capitano della Roma sembra rimasto solo soletto in vacanza, senza Ilary né Noemi. Vi sveliamo gli ultimi aggiornamenti sul triangolo più chiacchierato dell’estate

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS