Power Hits Estate 2022, tutto ciò che c’è da sapere sull’evento dell’estate: ospiti, premi ed esibizioni

Jody Cecchetto, Paola Di Benedetto e Matteo Campese, Power Hits Estate 2022

È tutto pronto per il Power Hits Estate 2022 che questa sera illuminerà l’Arena di Verona con uno show musicale che porterà sul palco tutte le hit di questa stagione estiva che sta giungendo al termine. Alla conduzione sono stati confermati i due speaker Matteo Campese e Paola Di Benedetto ai quali si aggiunge il giovanissimo Jody Cecchetto, figlio del disc jokey Claudio Cecchetto, che animeranno la serata con la loro ironia e professionalità. “Sarà il culmine di un percorso durato diversi mesi insieme ai miei compagni di viaggio Paola e Matteo, e insieme a tutto il team di RTL 102.5 che ha creduto in me come nuova entrata, l’emozione è tantissima, sarà
un’incredibile prima esperienza su un palco così importante come quello dell’Arena. Sarà una serata di spettacolo importante ed indimenticabile, per tutti”, ha dichiarato in conferenza stampa proprio Jody, il più giovane del trio.

LEGGI ANCHE > Power Hits Estate 2022, le emozioni di Paola Di Benedetto prima del debutto: “Sono molto agitata”

Il più grande evento musicale sarà trasmesso in radiovisione su RTL 102.5, a reti unificate su Radio Zeta, Sky Uno, TV8 e NOW e in streaming su RTL 102.5 Play a partire dalle 20:45 e vedrà esibirsi sul palco alcuni tra gli artisti più amati del nostro Paese: sul palco, infatti, saliranno Alessandra Amoroso, Alfa, Ariete, Baby K, Blanco, Boomdabash e Annalisa, Carl Brave e Noemi, Coez, Dargen D’Amico, Darin, Elodie, Fabri Fibra e Maurizio Carucci, Fedez, Tananai, Mara Sattei, Follya, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Franco126 e Loredana Bertè, Fred De Palma, Ghali, Gianni Morandi, Irama, La Rappresentante di Lista, Lazza, Madame, Malika Ayane, Marco Mengoni, Myss Keta ft. Edoardo Vianello, Pinguini Tattici Nucleari, Psicologi, Rhove, Rkomi, Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Sangiovanni e Tommaso Paradiso.

Lorenzo Suraci, RTL 102.5 power Hits Estate 2022
Lorenzo Suraci, RTL 102.5 power Hits Estate 2022 – Foto: Ufficio stampa / ph. ©elenadivincenzo

 

LEGGI ANCHE > Tv Sorrisi e Canzoni celebra Pio e Amedeo: che brutta fine per la televisione italiana

Durante la serata, oltre alla proclamazione del Power Hit di quest’estate 2022, verranno consegnati anche altri premi prestigiosi: il premio SIAE, il premio FIMI, il premio PMI e il premio POWER HITS TOP ALBUM. Insomma, un vero e proprio spettacolo musicale che ci farà divertire e scatenare sulle note dei tormentoni estivi che ci hanno tenuto compagnia per tutta questa bella stagione.

LEGGI ANCHE > VMAs, l’esibizione dei Maneskin fa scalpore: Damiano mostra il lato B e Victoria rimane in topless

Power Hits Estate 2022: gli ospiti

Non mancheranno nemmeno dei super ospiti: per il momento in conferenza stampa sono stati svelati due nomi amatissimi dal pubblico italiano. Sul palco del Power Hits Estate 2022, infatti, saliranno anche Eros Ramazzotti Biagio Antonacci. Ma le sorprese non finiscono qui: sul palco dell’Arena di Verona potrebbero arrivare altri ospiti speciali. L’appuntamento è quindi per questa sera alle 20.45 in radiovisione su RTL 102.5, a reti unificate su Radio Zeta, Sky Uno, TV8 e NOW e in streaming su RTL 102.5 Play.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by Rumors.it (@rumors.it)

Jody Cecchetto, Paola Di Benedetto e Matteo Campese, Power Hits Estate 2022Mancano poche ore al Power Hits Estate 2022: ecco dove vederlo e tutto ciò che c’è da sapere sugli ospiti, i cantanti e i premi…

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS