Presunti nuovi positivi al GF Vip: altri vipponi stanno male, ecco chi

Presunti nuovi positivi al GF Vip: altri vipponi stanno male, ecco chi

All’interno della Casa più spiata d’Italia è scoppiato un vero e proprio focolaio. Sono risultati, infatti, positivi al covid ben 4 vipponi: Luca Onestini, Attilio Romita, Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi. A comunicarlo i profili ufficiali del GF con un comunicato:

“A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile. La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio.

Nel frattempo, i concorrenti — informati della situazione — sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

Presunti nuovi positivi al GF Vip: altri vipponi stanno male, ecco chi

Nelle ultime ore altri concorrenti avrebbero mostrato alcuni sintomi influenzali e non solo. Come riporta il web infatti:

“Giale ha la febbre, Micol tossice e Antonino dice che oggi starnutiva sempre, eccoci qua”.

E ancora: “Antonino ha mal di gola e non sente i sapori….”

E ancora si legge su Twitter: “Giaele con la fronte bollente ed Antonino non sente i sapori. Lunedì manderanno una replica del gfvip5”.

Antonino pare si sia sottoposto al tampone e pare sia risultato negativo:

Ma chi potrebbe esser stato a contagiare gli altri? Secondo molti utenti del web il Covid sarebbe arrivato in Casa per via di alcuni controlli e misure di sicurezza adottate “superficialmente” per le new entry nel reality (Luca Onestini, per esempio: infatti il vippone è risultato positivo).

 

L’articolo Presunti nuovi positivi al GF Vip: altri vipponi stanno male, ecco chi proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS